Vai al contenuto

F1 2018 - Belgio


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

solita pagliacciata,

ok che era inutile dargli delle posizioni di penalità visto che partirà penultimo, ma proprio per questo, non lo penalizzavano ma ci facevano la figura di quelli severi ed egualitari (ricordare la penalità di vettel in austria)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai siamo ben oltre il ridicolo. Bottas non vede e manda fuori pista Vandoorne lanciato a 300 orari, dopo essere anche stato avvisato dal box, e non si becca penalità. Vettel non vede e manda fuori pista Sainz dopo una curva cieca, non essendo nemmeno stato avvisato dal muretto dell'arrivo dello spagnolo, con quest'ultimo che nel colloquio con i commissari aggiunge che non ha avuto danni dalla manovra e che quindi per lui si può soprassedere, e si becca comunque 3 posizioni di penalità. Io veramente non ho più parole, solo maleparole. E non penso nemmeno siano decisioni prese per favorire Mercedes, penso sia solo incompetenza dei commissari. Ma quello che più mi fa rabbia è il silenzio di Arrivabene, io avrei montato un casino con la stampa tale da sputtanarli in mondovisione.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.