-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kreavit
Salve a tutti,
avrei la possibilità di comprare una Jeep Renegade. L'unica cosa che non mi convince affatto, al punto dal farmi quasi desistere dall'acquistarla, è il piccolissimo e brutto schermo da 5" che monta.
Si tratta un un MY2015 Limited e il sistema multimediale è dotato di navigatore.
Non riesco a capire se è possibile sostituire il sistema, quanto verrebbe a costare (ho letto di cifre molto alte, come 1400 euro) e se vengono preservate le funzioni integrate nella vettura (comandi al volante ecc.).
Insomma, non vorrei farmi sfuggire questa occasione, ma se non sono sicuro di riuscire a sostituire quel sistema, dovrò rinunciare al Renegade.
Mi sapreste dare qualche consiglio?
Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: