-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Linux86
Ciao a tutti, ero alla ricerca d una nuova auto segmento b (credo) budget max 12000€ ero orientato per una Fiat Panda 1.2 Benina 69cv penso vada bene per il mio utilizzo , però noto che aggiungendo 2 o 3 mila € in più posso optare per una Ford Fiesta plus o lancia y comunque macchine L con un miglior confort.
il mio intento è trovare una km 0 affidabile a quel prezzo ,possibilmente benzina anche se percorro mediamente 15000 km all’anno.che consigliate? Il motore 1.2 benzina perde un po’ in salita ? Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
5
4
4
Giorni di maggior attività
27 Ago
8
31 Ago
6
30 Ago
5
26 Ago
5
Top Posters For This Question
Linux86 8 messaggi
Fabione90 5 messaggi
recuvision 4 messaggi
bik 4 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Ago 2018
8 messaggi
31 Ago 2018
6 messaggi
30 Ago 2018
5 messaggi
26 Ago 2018
5 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Il motore 1.2 69 è moscio in ripresa e arranca in salita. Se hai un budget di 12000€ puoi benissimo prendere la ypsilon oppure una fiesta 1.1 86cv plus. Per una ecoboost servono 13 13500€. Altri
AngeloUPugliis
Up TSI 90CV. 12.000 Euro tondi tondi. E' scattante, fa 20 con 1 litro e ha una dotazione di serie completa.
nucarote
Con 12K € di budget punta diritto su Fiesta, Fabia, Clio, i20, Rio. Lascia perdere Panda, Ypsilon, Up e Ka+.
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: