-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mattia92
Buongiorno a tutti.
Situazione attuale:
Acquistato da pochi mesi T-Roc 1.5 TSI, auto che mi soddisfa, adatta al tipo di utilizzo che ho e al tipo di auto che cercavo.
Ypsilon della morosa da sostituire a breve (11 anni e 110mila km)
Come ho detto, la T-Roc è un'auto che mi piace e mi soddisfa ma devo ammetterlo, ogni tanto mi piacerebbe farmi un giretto su un'auto un po' più briosa e con una bella dinamica
Se sommate le due cose (auto da sostituire + scimmia personale) avete già capito cosa ottiene la mente di un uomo: affiancare alla T-Roc un auto più briosa in modo da avere la giusta combinazione.
"Problemi":
budget piuttosto limitato - 12/13 mila
L'auto dovrà usarla anche la morosa (e già qui dovrò passare mesi a lavorare ?), quindi escludiamo auto troppo sportive e/o potenti.
Ovviamente parliamo di usato, l'intenzione è di tenere l'auto altri 5-6 anni facendo 10-11mila km/annui.
L'acquisto non è immediato, anzi, attenderei volentieri 3-4 mesi ma vorrei sentire le vostre opinioni più esperte.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà partecipare alla discussione.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
7
4
4
Giorni di maggior attività
28 Ago
24
27 Ago
13
29 Ago
7
30 Ago
5
Top Posters For This Question
Mattia92 14 messaggi
TonyH 7 messaggi
poliziottesco 4 messaggi
mito105ma 4 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Ago 2018
24 messaggi
27 Ago 2018
13 messaggi
29 Ago 2018
7 messaggi
30 Ago 2018
5 messaggi
Messaggi Popolari
superkappa125
Ma poi se uno chiede un consiglio per affiancare un'auto sportiva alla sua auto principale, é possibile che si cerchi di convincerlo che l'auto che si é scelto (e pagato) é un cesso a pedali e lo si d
Fabione90
Io penso che la T Roc sia un'ottima auto, il 1.5 Tsi 150cv COD è un gioiello, quindi mai e poi mai la venderei. La Stelvio è un altro segmento di auto, con costi di gestione ben più alti della T Roc (
gianmy86
La verità è.che spesso si parla per tifo e partito preso. Non è un cesso qualitativamente la T-Roc come non è vero che FCA fa 4 modelli in croce che svende a tutto spiano, e il resto tutte
48 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: