-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nick93x
Salve gente, sono un neo-proprietario di una c4 1.6 seconda versione (2013) con motore e-HDi. Km attuali 84000
Sabato la cinghia dei servizi ha deciso di sfilacciarsi (dovuto al tendicinghia rotto) e andare a staccare un connettore tra motore e centralina (penso) posto subito sotto.. conseguenza macchina si ferma (non viene visto più il motore) e chiamata carroattrezzi + tutto quello che ne consegue
Ho letto solo dopo che la cinghia dei servizi è un problema comune a quel motore, a saperlo l'avrei fatta controllare dal meccanico!!
Ora vorrei capire se ci sono altri problemi noti.. la macchina l'ho comprata per farci parecchi Km (da maggio ho fatto più di 12'000 Km), soprattutto autostradali e fuori da casa; vorrei cercare di fare il possibile per evitare di rimanerci a piedi di nuovo!
Ho provveduto a comprare l'additivo bardahl per motori diesel.. così da pulire un po' e evitare di rimanere a piedi per l'iniettori sporchi
Nick
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: