Vai al contenuto
  • 0

Cambio o tengo?

falconero79

Domanda

Vengo subito al punto.

Come da firma, possiedo una GT 3.2, una 75 e una Giulietta 1.6 diesel del 2010.

La GT e la 75 sono auto da "sfizio", con la prima faccio circa 4000 km annui e con la 75 non arrivo a 1000.

Mentre l'altra è quella che si fa il grosso della strada. Dopo quasi 8 anni ha poco più di 254 mila km.

L'auto va benissimo. Qualche noia elettronica (cavolate), per il resto sola manutenzione ordinaria o quasi.

Però sorge un problema... ed è quello dello spazio a bordo.

Da dicembre è arrivato un bimbo e per gli spostamenti nel baule ci sta il passeggino, una valigia e qualche borsetta. stop. Tante volte, specialmente nei weekend o in vacanza siamo stati costretti a far viaggiare il bimbo con a fianco altre borse. Il che non è il massimo per la sicurezza.

Per cui sono a quesito... cambio o tengo?

Sto guardando qualche aternativa SW.. i SUV li vorrei evitare. Non c'è molto in giro senza spendere cifre folli.

Anche per il fatto che della mia Giulietta mi sa che mi daranno zero o quasi 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
5 ore fa, falconero79 scrive:

che modello di passeggino hai preso?

sono andato a vedere per cambiarlo qualche settimana fa e non ho visto grandi differenze tra quelli esposti e di marche note

ot io ti consiglio il baby jogger mini gt, molto leggero e si apre e chiude con una mano, quello postato da tonyh è probabilmente il top come ingombro da chiuso, ma da usare sui marciapiedi, che fanno schifo piu delle strade, a me fa venire l'ulcera, con le ruote cosi piccole

poi sicuramente è piu economico cambiare passeggino che auto, ma visto che la tua non è proprio di primo pelo, io cercherei qualcosa con piu spazio, anche perchè magari tra poco ti ritrovi a portarti in giro un transatlantico di passeggino come faccio io ?

10-frontseatin_bassinettop_2_large.jpg?v

subaru levorg? o deve essere diesel per forza?

Modificato da joker37
Link al commento

• 0
2 ore fa, De Chirico scrive:

proprio oggi vedevo su autoscout delle giulia del 2016 D150hp con approx. 20.000km a meno del tuo budget...just sayin....

ho qualche dubbio che una giulia diesel del 2016 abbia solo 20000 km ?

1 ora fa, joker37 scrive:

subaru levorg? o deve essere diesel per forza?

preferirei diesel.

Comunque farò un altro giro per passeggini.. se risparmio a cambiare auto meglio.

Intanto graziee

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento