Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il nome però mi fa venire in mete un veicolo commerciale.?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Ma in Ford non si vergognano minimamente? Ma com'è che il XXI secolo partorisce solo puttanate? Non è che possiamo passare direttamente al prossimo? Almeno finisce questa agonia..

• Ahah! 2
Inviato (modificato)

La cosa strana è che come stile si ispira alla Mustang però con il muso di prima del restyling... È una tacita ammissione di quello che ho sempre considerato un grosso errore. Il muso della Mustang pre restyling era molto migliore! 

https___blogs-images.forbes.com_kbrauer_files_2014_10_2015-ford-mustang-gt-front-silver.jpg

ford_mustang_ant_0.png

131760.jpg

Modificato da Dmc-12
  • Mi Piace 4
Inviato (modificato)

Render dai disegni CAD sfuggiti.

Dal Forum  MACHEFORUM (fa ridere :-) )

Mmm... in diretta concorrenza a Model Y, si colloca per estetica parecchio più in alto a quel noioso cassone che è Y. 

Ma come per le altre concorrenti dei prodotti Tesla, tutte Tesla-killer sulla carta e poi schiacciate nelle vendite, non basterà l'estetica. Vedremo. In fondo il Master-plan di Musk non era costringere l'industria auto a passare all'EV? 

Ford-Mustang-Mach-E_red-e1572459546788.j

ford-mustang-hybrid-teaser-enhanced-png.

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Mmm... in diretta concorrenza a Model Y, si colloca per estetica parecchio più in alto a quel noioso cassone che è Y. 

Presumo tuttavia che anche questo sarà enorme, la Mustang è sui 4,8 metri di lunghezza, se tanto mi da tanto, in proporzione, sarà enorme, anche se sicuramente meno noioso della Model Y.

Modificato da xtom
  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.