Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Per me si dovrebbe incacchiare più Muschio (specialmente per l'interno) che Maserati. 

In generale questa operazione mi sa di una sorta di crisi di idee che pervade Ford USA, a questo punto mi aspetto che se ne escono con un SUV EV ispirato alla GT-40. 

Ehm, hanno già cominciato...

Schermata 2019-11-15 alle 16.38.28.png

Schermata 2019-11-15 alle 16.38.58.png

• Ahah! 3
Inviato
8 ore fa, xtom scrive:

Il posteriore mi sembra riuscito meglio della Stelvio, più inclinato e meno massiccio

Perché, per come classifichi tu le UV, l’Italiana è una SUV, mentre questa Must...?, no non riesco a scriverlo, è una CUV... ?

• Ahah! 1
Inviato

Comunque a parte l'estica obbrobriosa e il nome pure peggio sulla carta ha caratteristiche tecniche e prezzi assolutamente competitivi. Gode pure degli incentivi in usa di cui Tesla non gode più. Grossi problemi per la model y. Tutti aspettavo volwaghen e Ford esce con questo...

Inviato

La profanazione del nome Mustang non si puo' sentire, ma purtroppo e' il marketing.

La linea non mi piace, ma mi sembra un prodotto ritagliato a misura di mercato USA, penso che li' possa piacere, e anche i prezzi mi sembrano relativamente ragionevoli. Costa meno delle rivali europee Audi Etron e MB EQC con prestazioni analoghe o superiori e range dichiarati migliori.

Ci andrei piano prima di bollarla come un possibile flop.

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

la jaguar i-pace in USA parte da 69000 dollari con 234 miglia di autonomia  prestazioni simili e alcune caratteristiche addirittura inferiori, questa da 43000 con 230 miglia. Model y parte da 48000 con 300 miglia di autonomia, questa 50000 con 300 miglia di autonomia. Però in USA ha diritto a 7500 dollari di crediti fiscali quindi alla fine costerà 5 mila dollari meno della Tesla model y, con prestazioni dimensioni paragonabili e dotazioni ottime. Non capisco perché abbiano voluto chiamarla mustang e darle un estetica così eccentrica quando poteva essere tranquillamente una ford di massa

Inviato

Per quanto possa avere senso, chiamarla Mustang e farla assomigliare alla Mustang è quasi al livello della bestemmia in chiesa.

Ma purtroppo è anche indice del cambiamento della popolazione.

Che è passata dall'essere così:

image.png.77f43478b116e113417d7a1f88551226.png

all'essere così:

Risultati immagini per paolo rossi calciatore oggi

Con tutti gli anni, acciacchi e chili in più.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
6 ore fa, KimKardashian scrive:

Potevano chiamarla Cougar a sto punto

Credo che nessuno se la ricordi negli USA, e comunque Ford ha necessità impellente di avere prodotti premium e una delle poche cose che hanno in casa tal senso è il "marchio" Mustang.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.