Vai al contenuto

Punto restyling in Francia


gianni

Messaggi Raccomandati:

Vivo in Francia,ho comprato la rivista che si chiama AUTO PLUS

è vèro,le danno 2 stelle su cinque.in genere qui in Francia les riviste che parlano di auto sono molto nazionale,parlano di piu delle auto francese che quelle dell'estero e quando ci sono confronti vincono les vetture francese,la twingo,la clio,la 307o la megane2,nel segmento superiore,invece sono molto debole.Comunque i gionalisti specializzati vantano molto la produzione nazionale,e credo con non molto obiettività.Pensavo che con la nuova punto,questo cambiasse un po,ma no.

Peccato,à mè piace,sabato vado a provarla,spero che da vivo pi piacerà di piu.Scusate se non ho scritto bene l'italiano.

Malko, ricordati di riferirci le tue impressioni dopo aver provato la Punto. Potresti anche dirci se c'erano molte persone a vedere la Punto (essendo interessate) e le loro impressioni?

Ti ringrazio calorosamente anche da parte di tutti gli altri del forum. Aspetto con ansia le tue impressioni!

..Allora io sono passato dalla conce domenica pomeriggio poco gesnte che caldo....c'erano 2 tarri con una punto benzina base targata PA quasi nuova e erano entusiasti dalla diesel appena provata..penso che la compreranno ...poi i classici anziani clienti da una vita fiat anche loro con punto li a vedere con interesse i prezzi e cataloghi interessati a una benzina 60 cv....quindi almeno da quello che ho visto io...questa tipologia di clienti fiat non sembra averla persa....era quella che ultimamente nn comprava più punto non perchè non credesse nel prodotto o nel marchio ma perchè non c'era un disel giusto e i prezzi di listino erano esagerati.

C'era anche una famiglia con 206 sembravano indifferenti..poi è arrivato un ragazzo con una polo...la confrontata con punto parcheggiandola vicina e ha guardato schifato punto scappando subito via...io ero in bici e non avevo le scarpe giuste per provarla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.