Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Fran Ce Sco scrive:

Personalmente la vedo come una variante utile a far vendere qualche 911 più. Se ti piace l'allestimento Touring tanto vale prendersi una 911 normale.

☏ ALE-L21 ☏

Ma il 6 cilindri aspirato non si può avere sulla normale, è quello il vero punto forte della Touring. Per questo spero ci sia ancora questa versione, estetica "sobria" e flat six aspirato è una combinazione imbattibile ?

(Ovviamente è solo un' opinione personale)

• Mi Piace 4
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Porca miseria....certo che la tamarragine degli spoiler Porsche delle versioni GT non conosce limiti.....

comunque è :pippa:

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

• 2 settimane fa...
Inviato

Potrebbe essere un ala "attiva" 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
5 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Potrebbe essere un ala "attiva" 

Penso pure io dato lo spessore del tutto e la luce presente tra lo spoiler e la carenatura sottostante

Potrebbe avere un meccanismo  simile a quello della Senna

mclaren-senna-vpdrive-silverstone-37-152

Inviato

Personalmente censuro lo spingersi troppo avanti con l'aerodinamica su auto stradali.

Ho avuto modo di provare l'auto forse con più studio aerodinamico di sempre (stradale) e si viaggi forte, ma il feeling meccanico viene a sentirsi meno.

caspita non capisci dove inzia a farsi sentire l'aerodinamica e dove non lavora, non è il massimo secondo me.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.