Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, Pagio scrive:

Si lo so, ho capito, ma e' sempre stata comunque segmento C, quindi cosa fanno una Rapid solo berlina 5p e poi nello stesso segmento la Octavia solo station? Mi pare strana come strategia e dubito sara' cosi... Secondo me questo nuovo modello uscira' prima 5p, poi 3 volumi e station, sostituendo insieme la vecchia Rapid e Octavia

Se non erro, Skoda già considera la Rapid un seg. C-Hatch, e sotto questo punto di vista non vedo perchè non possano esistere entrambe le denominazioni (alla fine di questo si tratta) per il seg. C di Skoda e quindi la Rapid per la C-Hatch  e la Octavia per Sedan e SW. 

• Mi Piace 1
Inviato
4 minuti fa, nucarote scrive:

Se non erro, Skoda già considera la Rapid un seg. C-Hatch, e sotto questo punto di vista non vedo perchè non possano esistere entrambe le denominazioni (alla fine di questo si tratta) per il seg. C di Skoda e quindi la Rapid per la C-Hatch  e la Octavia per Sedan e SW. 

sarà un po' una roba tipo Bravo 1 / Marea.

Inviato
5 minuti fa, itr83 scrive:

sarà un po' una roba tipo Bravo 1 / Marea.

Marea era considerata una D, mentre Octavia è considerata una C, anche se poi viene percepita come D, ma se non sbaglio non è mai avuto dimensioni troppo dissimili dalla "cugina" Jetta.

• Mi Piace 1
Inviato
20 minuti fa, nucarote scrive:

Si crea confusione, secondo me con il cambio generazionale proporranno una gamma iso tipo, con berlina 4 porte sedan, station wagon e 5 porte hatchback, con unico nome e modello.

Inviato
Adesso, Pagio scrive:

Si crea confusione, secondo me con il cambio generazionale proporranno una gamma iso tipo, con berlina 4 porte sedan, station wagon e 5 porte hatchback, con unico nome e modello.

Non credo in quanto la Octavia è sempre stata una berlina e una SW. Comunque nulla vieta che la denominazione cambi da mercato a mercato* ad esempio qua da noi potrebbero chiamarle tutte e tre le varianti come Octavia in quanto il nome Rapid poco dice al cliente italiano.

*Anche se non credo che VAG provvederà a rinominare la stessa auto in base ad ogni singolo mercato nazionale come hanno fatto con il new Beetle.

Inviato

non penso che Skoda tocchi Fabia e Octavia, sono i suoi best seller nei mercati occidentali.

il fatto che cerchino di dare una collocazione meno sovietica alla Rapid lo vedo solo come un bene.

• Mi Piace 1
  • 4 settimane fa...
Inviato

VISION_RS_06-1920x1280.jpg

VISION_RS_07-1920x1280.jpg

VISION_RS_05-1920x1280.jpg

VISION_RS_04-1-1920x1280.jpg

VISION_RS_01-1920x1358.jpg

VISION_RS_03-1920x1280.jpg

VISION_RS_02-1920x1280.jpg

infographics_VISION_RS_interior_en-1920x

infographics_VISION_RS_exterior_en-1920x

infographics_VISION_RS_overview_en-1920x

• Grazie! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Gli "amici" di Autobild ci offrono foto live. 

Skoda-Vision-RS-2018-1200x800-fe47e5d7de

Skoda-Vision-RS-2018-1200x800-28f92cd436

Skoda-Vision-RS-2018-1200x800-d6779be770

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram