Vai al contenuto

F1 2018 - Italia


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, Aymaro scrive:

Dl7h7mfW0Acpvji.jpg:large

 

Giusto perché è indenne, passatemi la battuta...

... l'Alfa Sauber incrocia le ruote anteriori: è sciopero!!!

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Vettel va di toccatina quando stava per ri-battere il suo 1:21.105

 

alla fine:

1. Sebastian Vettel GER Scuderia Ferrari 1m21.105s (27 laps)
2. Kimi Raikkonen FIN Scuderia Ferrari + 0.270s (31)
3. Lewis Hamilton GBR Mercedes AMG Petronas Motorsport + 0.287s (31)
4. Valtteri Bottas FIN Mercedes AMG Petronas Motorsport + 0.698s (34)
5. Max Verstappen NED Aston Martin Red Bull Racing + 1.049s (28)
6. Daniel Ricciardo AUS Aston Martin Red Bull Racing + 1.191s (28)
7. Esteban Ocon FRA Racing Point Force India F1 Team + 1.825s (30)
8. Sergio Perez MEX Racing Point Force India F1 Team + 1.837s (32)
9. Charles Leclerc MON Alfa Romeo Sauber F1 Team + 3.280s (20)
10. Nico Hulkenberg GER Renault Sport Formula One Team + 1.958s (30)
11. Romain Grosjean FRA Haas F1 Team + 1.972s (31)
12. Carlos Sainz Jr. ESP Renault Sport Formula One Team + 2.088s (32)
13. Kevin Magnussen DEN Haas F1 Team + 2.128s (28)
14. Pierre Gasly FRA Red Bull Toro Rosso Honda + 2.297s (34)
15. Sergey Sirotkin RUS Williams Martini Racing + 2.409s (28)
16. Lance Stroll CAN Williams Martini Racing + 2.461s (16)
17. Stoffel Vandoorne BEL McLaren F1 Team + 2.979s (29)
18. Fernando Alonso ESP McLaren F1 Team + 2.996s (23)
19. Brendon Hartley NZL Red Bull Toro Rosso Honda + 3.018s (30)
20. Marcus Ericsson SWE Alfa Romeo Sauber F1 Team no time (2)

 

Molto bene Leclerc nonostante i pochi giri fatti per rendere sicuro il suo drs. Un po' deluso dai test di Haas. Ancora molto bene le New Force India o come cavolo bisognerà chiamarle. Relativamente bene anche le Renault, davanti alle Haas...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Yakamoz scrive:

Credo sia la normale rotazione dei componenti. Verso la seconda metà della stagione di solito cominciano le rotture "programmate" in prova dei pezzi a fine vita. Mi piacerebbe sapere se come chilometraggio ci siamo, o se sia un problema inatteso...

A quanto pare era un cambio vecchio, chissà se arrivato a fine vita, in ogni caso nessun problema per la gara.

 

Botto terribile di Ericsson causato dal DRS rimasto aperto, problema che aveva anche Leclerc, fortunatamente richiamato in tempo. Strano che si rompa lo stesso componente su due macchine, potrebbe essere un problema "software"? E' il pilota che comanda l'apertura del DRS o è controllato tramite computer automaticamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, GL91 scrive:

Botto terribile di Ericsson causato dal DRS rimasto aperto, problema che aveva anche Leclerc, fortunatamente richiamato in tempo. Strano che si rompa lo stesso componente su due macchine, potrebbe essere un problema "software"? E' il pilota che comanda l'apertura del DRS o è controllato tramite computer automaticamente?

E' il pilota ad azionarlo, ma dubito sia un problema di software. Considerando che per Monza vengono prodotti alettoni specifici, penso sia un problema di progettazione o di installazione

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.