Vai al contenuto
  • 0

Nuova Citroen C4 Space Tourer

McDrioli

Domanda

Possiedo una Citroen C4 Gran Picasso del 2009 e vorrei sostituirla con la nuova Space Tourer C4. I miei dubbi sorgono dal fatto che con la mia precedente C4 ho avuto diversi problemi con il meccanico e nei vari forum ho letto che si trattava di un problema comune. A chi l'avesse già acquistata volevo quindi chiedere se è più affidabile del modello precedente ovvero se vi sono alternative altrettanto valide sul mercato per qualità/prezzo. A me serve un'auto che abbia 5 posti comodi e la C4 sotto questo punto di vista è il top

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Non conosco l'auto, ma un'ottima altenativa è la Renault Gran Scenic, la cui meccanica (motori dci) è ampiamente collaudata

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0

Io ho un amico che ne ha una del 2009 con il 1.8 a metano che Citroen allora proponeva. Non ha mai avuto un problema...

Macchina comodissima non c'è che dire, che ha sempre trovato il mio gusto, specie la versione corta.

L'attuale ha una linea nel posteriore che non mi aggrada troppo (sia la corta che lunga) e poi la leva del cambio in basso la trovo poco azzeccata per un monovolume.

Credo che la meccanica PSA non abbia particolari problematiche, io andrei abbastanza tranquillo.

Io sto guardando anche il grand scenic di Renault che trovo più accattivante nella linea.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento