Vai al contenuto
  • 0

Problemi motori Mini e Thp Bmw-Peugeot: qualcuna sa se sono stati risolti?


Tempra Veloce

Domanda

I motori vti e thp bmw peugeot hanno sempre sofferto di problemi, come l'abnorme consumo d'olio, il rumore dal tendicinghia se l'olio non è al massimo, la catena che si allunga e va sostituita, bobine che se ne vanno a josa, sensori ecc ecc e soprattutto incapacità da parte della rete nel risolvere problemi.

 

Su un altro forum ho letto che un utente con una Peugeot ha fatto montare pezzi di ricambio provenienti da Mini a detta sua modificati.

 

Che voi sappiate, Bmw ha creato pezzi di ricambio modificati per il prince o è solo una fake news che circola e dal prince bisogna solo starne alla larga ??

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
7 minuti fa, Beckervdo scrive:

Quello più affidabile dei THP è il 1.6 da over 200 CV.

Tutti gli altri cedono.

 

E su F56 come siamo messi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ammazza...quando bmw si fissa su un componente patacca lo distribuisce ovunque :disp2:

In che senso problemi di erogazione? Seghetta?

Li riconoscono in BMW adesso almeno?

Altri problemi noti sulle F56? Che vedo che sono messe fuori a prezzacci

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, TonyH scrive:

ammazza...quando bmw si fissa su un componente patacca lo distribuisce ovunque :disp2:

In che senso problemi di erogazione? Seghetta?

Li riconoscono in BMW adesso almeno?

Altri problemi noti sulle F56? Che vedo che sono messe fuori a prezzacci

Esatto, vuoti di erogazione e seghettamenti.

In BMW aggiornano software e cambiano la EGR se la prima modifica software non va.

 

Sinceramente non so. Le MINI non è che le segua molto.

 

Il ValueForMoney migliore sulla 3 porte è il 1.2 Turbo da 102 CV. (cilindrata ridotta del 1.5) ed ha un allungo migliore.

Sulla 5 porte è la Cooper S da 136 CV.

Sulla Clubman Cooper S e Cooper D

Su Countryman Cooper D

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

136cv vuoi dire Cooper, senza S.

Perchè io sto guardando invece le S e le SD

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, TonyH scrive:

136cv vuoi dire Cooper, senza S.

Perchè io sto guardando invece le S e le SD

Sì pardonne...la Cooper S è il 2.0 litri Turbo.

 

Su B48 e B47 stessi problemi: egr ed erogazione.

C'è anche una campagna di richiamo per la sostituzione della EGR per rischio incendio.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.