Vai al contenuto

BMW Serie 4 II Coupé e Cabriolet - Prj. G22/G23 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

@VuOtto ti piace vincere facile ;)

comunque sono anch' io dell' idea che faremo prima noi ad abituarci che bmw a cambiare : è evidente che hanno preso quella strada e proseguiranno enfatizzando il concetto

c'è solo da sperare, per loro ovviamente, che il tentativo di renderlo più tridimensionale attenui le dimensioni che sono realmente esagerate

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma siccome si parla di design basato prevalentemente sui gusti orientali, secondo voi con questa storia del coronavirus potrebbe anche cambiare questo tipo di impostazione? 

Fermo restando che parliamo di situazioni adesso poco chiare e prevedibili, però ho la sensazione che il concetto di mercato globale come l'abbiamo sempre inteso cambierà, probabilmente si tornerà a dazi o protezioni continentali se non nazionali, a maggior ragione per quanto concerne l'oriente e la Cina. 

Da qui mi chiedo se abbia ancora senso pensare queste vetture come la brutta serie 4 di questo topic mirate ai gusti di acquirenti orientali, e più in generale se si tornerà al concetto di "auto continentali" (che a me non dispiaceva affatto) rispetto a quello di world car

  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/4/2020 at 19:10, stev66 scrive:

Ottimo che tu e bimbi non vi siate fatti niente. Per il resto in quel momento ti è venuta in mente la Bravo Veloce precedente ? ?

:mrgreen:
la bravetta l’ho data via a quasi 200k km e, smontaggio serbatoio e cazzi vari causa benzina sporca, di guai effettivamente non me ne aveva dati 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/10/2020 at 6:48 PM, 4200blu said:


....questa plancia con  i margine a vista orrizontale tra i diversi elementi/materiali era un bagno di sangue per il montaggio. Era difficilissimo di montare senza toleranze, ha costato over life cicle x-millioni di Euro per rilavorazione nella area finish. Era costruito completamente falso. 

 

scusa, mi interessa, ma non ho ben capito a cosa ti riferisci esattamente...

 

On 4/11/2020 at 2:53 PM, slego said:

non ci sperare: ormai è chiaro che il doppio weber sarà il segno distintivo delle BMW.

 

 

 

https://www.picclickimg.com/d/l400/pict/223300484694_/carburatore-WEBER-42-DCNF-ARIA-MANUALE-DOPPIO-CORPO.jpg

 

:-P 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Quasi quasi a risultare indigesta non è più la calandrona ma il trattamento dei paraurti...tutte quelle fessure fanno venire il mal di mare. Continuo a pensarlo e a dirlo: in Bmw non sono proprio in grado di disegnare i paraurti.

  • Mi Piace 6

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.