-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Yakamoz
Buongiorno a tutti. So di poter contare su molti di voi riguardo all'oggetto del post.
Premetto. Di Torino ho una conoscenza scolastica, come si dice nei cv. Nel senso che ci vengo quasi una volta all'anno, ma sempre per pochissimi giorni, il che mi porta a non approfondire mai le nicchie ma ad affidarmi ai locali collaudati. Vado sul tipico: Porto di Savona, Da Mauro, e simili.
Stavolta è il compleanno della mia fidanzata, per cui vorrei uscire un po' dagli schemi puntando su qualcosa di più moderno, volendo anche eccentrico, ma con un bel menù che soddisfi al solo sguardo.
No vegan, no etnico, no 4 Ristoranti di Alessandro Borghese
Come zona è gradito il centro storico, nel perimetro compreso tra Porta Nuova e via Po, così ci arrivo facile dall'albergo. Non mi serve una lista, che ho già la mia. Ditemi semplicemente cosa piace a voi, e dove andreste trovandovi nei miei panni.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
5
2
2
Giorni di maggior attività
7 Set
8
13 Set
4
8 Set
3
10 Set
3
Top Posters For This Question
TonyH 5 messaggi
Yakamoz 5 messaggi
p.fina 2 messaggi
Cosimo 2 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Set 2018
8 messaggi
13 Set 2018
4 messaggi
8 Set 2018
3 messaggi
10 Set 2018
3 messaggi
Messaggi Popolari
p.fina
Io ti consiglio Magorabin, non è lontano da via Po e propone un menù moderno. A noi era piaciuto http://www.magorabin.eu/i-nostri-menu/
dindi
Se ti interessa cucina di mare semplice ma intensa, Mare Nostrum, proprio dietro piazza Vittorio. Cucina di mare più ricercata ( ottimi crudi ), Il Bastimento, in via della Rocca. Cucina cla
Cosimo
quoto tutto. mare nostrum ottimo, sembra di stare in sicilia dai piatti. Secoli fa purtroppo a una cena alcuni miei amici sono stati male, a me per fortuna mai successo. il bastimento un po
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: