-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
TORRE
Ciao a tutti,
come da oggetto mio fratello intende sostituire la sua A3 TDI del 2005 con un SUV. Visto che fa poca strada, è orientato su un benzina. L'idea tendenziale è di tenere la macchina a lungo, come fatto per l'a3.
Oggi abbiamo visto:
BMW X2: bellina. Il modello che interesserebbe è il 2.0i benzina Msport X che con pochi optional (tipo navi business, telecamera di parcheggio e sensori di parcheggio anteriori) arriva a € 51.000,00 di listino circa scontata a € 43.000,00 circa.
Volvo XC40: molto bella. il modello che interesserebbe è il 1.6t4 190cv trazione anteriore con pochi optional (navi, telecamera di parcheggio, qualche altra cazzatina di poco conto) arriva a circa € 43/44.000,00 di listino scontata a € 36.500,00
Subaru XV: l'outsider. Il modello che interesserebbe è il 2.0 nell'allestimento top che con la sola aggiunta del metallizzato (il resto è tutto di serie) arriva a € 33.000,00 di listino, scontata a € 30.500,00.
Abbiamo fatto su tutte e tre le macchine un piccolo giro...per l'uso "tranquillo" che ne sarà fatto sembrano tutte equivalenti. La Bmw è la più piccola e "bara".
Le "finaliste" sono la Volvo e la Subaru. La Volvo piace di più ma il costo più elevato un po' spaventa, anche perché volendo aggiungere sulla Volvo: 1)3 anni di garanzia aggiuntiva (la Subaru ne offre 5); 2) un pacchetto di 3 tagliandi (già compresi per la Subari); 3) la trazione integrale...la forbice di prezzo aumenta mostruosamente.
Dunque che consigliate?
Consigli per altre auto, sempre suv, sono ben accetti ma sono già state valutate e scartate:
1) Bmw X1; 2) Audi Q2/Q3; 3) Kia Sportage; 4) Hyundai Kona e Tucson; 5) VW T-Roc e Tiguan; 6) Toyota CHR; 7) Mazda Cx-3 e Cx-5; 8 ) fiat 500x; 9) jeep renegade
La candidata deve essere benzina, avere il cambio automatico, almeno 150 cavalli. La trazione integrale è gradita.
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
2
1
Giorni di maggior attività
14 Set
6
11 Set
5
8 Set
3
9 Set
3
Top Posters For This Question
TORRE 6 messaggi
davos 4 messaggi
slego 2 messaggi
elsombrero 1 messaggio
Giorni di maggior attività
14 Set 2018
6 messaggi
11 Set 2018
5 messaggi
8 Set 2018
3 messaggi
9 Set 2018
3 messaggi
Messaggi Popolari
Peçot
Non posso commentare riguardo ai SUV che non conosco, ma riguardo alla questione freni penso sia una cosa soggettiva del recensore. Avevo letto dei freni "pigri" anche della Mazda2 e alla fine ho
Beckervdo
La xc40 T4 è 4 cilindri da 2.0 litri sembra una buona combinazione. Il cambio automatico di volvo ed x2 è il medesimo (aisin). La XC40 è quella che globalmente (con il 4 ciilndri) si
TORRE
Compass finisce fuori budget che, dopo attente riflessioni, è sensibilmente calato. Inoltre non piacciono gli interni.
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: