Vai al contenuto

F1 2018 - Singapore


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

ma . purtroppo , certi errori sono gravissimi e pesantissimi

minano il tuo morale e gonfiano quello dell'avversario

quello in Germania è un errore da matita rossa perché luigino era in rimonta , vero , ma sempre dietro era ed ha avuto discreto culo col meteo ( germania & ungheria ... che sono i posti in cui ha scavato il solco )

 

ormai ha un vantaggio per cui può gestire ed è un peccato perché quest'anno la macchina è competitiva

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, giopisca scrive:

ma . purtroppo , certi errori sono gravissimi e pesantissimi

minano il tuo morale e gonfiano quello dell'avversario

quello in Germania è un errore da matita rossa perché luigino era in rimonta , vero , ma sempre dietro era ed ha avuto discreto culo col meteo ( germania & ungheria ... che sono i posti in cui ha scavato il solco )

 

ormai ha un vantaggio per cui può gestire ed è un peccato perché quest'anno la macchina è competitiva

Senza offesa ma mi spieghi come sia possibile gestire 30 punti di vantaggio con 175 disponibili ?

Poi uno può legittimamente essere convinto, a torto o ragione, della netta superiorità di Ham. su Vettel....Dubito che Ham. pensi che sia arrivato il momento di gestire.....

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Daniel, cosa ti ha spinto a lasciare la Red Bull?"

 

1D1_6909.jpg

 

Inoltre, dopo che il famigerato sacchetto di ghiaccio sull'airbox, usato in griglia per coprire la camera car che inquadra i settaggi sul volante, è stato bandito, e dopo l'ombrello usato a Monza per lo stesso scopo, a Singapore debutta il nuovo sistema di raffreddamento dell' airbox in griglia, che CASUALMENTE va a coprire proprio la camera car di cui sopra :mrgreen:

 

ferrari-engine-cooling-system-.jpg

 

Comincio a pensare che in Ferrari lo facciano più per trollare gli altri che per nascondere qualcosa

Modificato da GL91
  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, pennellotref scrive:

Senza offesa ma mi spieghi come sia possibile gestire 30 punti di vantaggio con 175 disponibili ?

Poi uno può legittimamente essere convinto, a torto o ragione, della netta superiorità di Ham. su Vettel....Dubito che Ham. pensi che sia arrivato il momento di gestire.....

il mio pensiero è invece che può gestire perché può arrivare 2 o 3 senza sbattersi più di tanto ( oggi in F1 corrono realmente 5/6 vetture le altre sono poco più che chicanes mobili ) per cui se è davanti prova a dare la zampata sennò gestisce in attesa degli eventi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, pennellotref scrive:

Senza offesa ma mi spieghi come sia possibile gestire 30 punti di vantaggio con 175 disponibili ?

Poi uno può legittimamente essere convinto, a torto o ragione, della netta superiorità di Ham. su Vettel....Dubito che Ham. pensi che sia arrivato il momento di gestire.....

Semplice, Facendo il calcolo su 42  49 punti ( 7 di scarto tra 1° e 2° per 7 gare) diventata molto più facile da gestire

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Aymaro scrive:

Semplice, Facendo il calcolo su 42 punti ( 7di scarto tra 1 e 2 per 7 gare) diventata molto più facile da gestire

Non per fare il saputello, ma 7x7=49 :-P

 

A parte tutto, credo che in questa gara Hamilton punterà a limitare i danni e cogliere eventuali opportunità, forte del vantaggio e consapevole del fatto che sono un passo indietro a Ferrari e Red Bull su questa pista, ma non credo che stia già facendo calcoli, è troppo presto, ci sono quasi 200 punti in palio, l'atteggiamento nelle prossime gare dipenderà molto da quanti punti di vantaggio avrà dopo Singapore.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.