Vai al contenuto

ykdg1984

Quanto ti piace la DS3 Crossback 2019?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la DS3 Crossback 2019?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      18
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

no vabbè ma questa console interna è da suicidio... Sarei curioso di sapere le riviste francesi di auto cosa scrivono, perchè un casino simile, da mal di testa solo a guardarlo, è da mani nei capelli. Ergonomia, praticità, design, buon gusto direi tutto a farsi benedire... Essere originali non vuol dire fare i picasso delle linee

20 ore fa, MotorPassion scrive:

 

 

 

 

 

 

 

 

2018-ds3-crossback-04.jpg?width=940&qual

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2018-ds3-crossback-35.jpg?width=940&qual

 

 

 

Fonte: www.largus.fr

 

bisogna avere seri problemi per concepirla... per comprarla vabbè, li la neuro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/9/2018 at 21:37, ykdg1984 scrive:

[...]

…pur non ripudiando benzina e gasolio. Ma le novità non mancano anche nello schieramento dei motori termici. Tra quelli a benzina PureTech, tra l’altro tutti con filtro antiparticolato, debutta il tre cilindri turbo di 1.2 litri con 155 CV, abbinato al cambio automatico a otto marce, al quale si affiancano quelli di analoga cilindrata da 100 e 130 CV. Il capitolo dei turbodiesel BlueHDi, invece, è composto dai recentissimi motori di 1.5 litri con potenze di 100 e 130 CV. Per le unità da 130 e 155 CV è previsto solo il cambio automatico a otto marce, mentre le meno potenti sono equipaggiate con il manuale a sei marce.

[...]

Quattroruote.it

 

non quadra con quanto dichiarato sulla Press ufficiale, ma può anche essere che l'abbiano detto a voce alla presentazione....

"Efficient and powerful engines
A city car and a road car by nature, DS 3 CROSSBACK is the first car to feature the latest upgrade of the PureTech with a 155 hp petrol engine mated to the EAT8 (Efficient Automatic Transmission with 8-speeds. A powertrain built for performance and pleasure. Two other PureTech engines (130 and 100 hp) complete the range of petrol engines compatible with the latest Euro 6.3 standards. N.B. the PureTech 130 recently received the Engine of the Year accolade for the fourth consecutive year. Two diesel engines, the Euro 6.2 BlueHDi, in 130 and 100 hp outputs, will also be available from launch"

 

N.B. Attenzione che ora anche il 1.6 Prince viene chiamato "PureTech".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente mi piace tutto sommato, internamente non c'è una vettura nuova Psa che mi piaccia, troppi effetti speciali ma poca sostanza, per esempio è assurdo (secondo me) dover gestire flussi e temperature del clima automatico dall'infotaiment, come (sempre secondo me) è inconcepibile un contagiri in senso antiorario. Da questo punto di vista molto meglio la rigidità teutonica o la semplicità italiana. Tra l'altro i francesi non sono mai stati dei geni con l'elettronica di bordo, nonostante siano stati tra i primi a proporla. Io ci andrei cauto.

☏ SM-J510FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

non quadra con quanto dichiarato sulla Press ufficiale, ma può anche essere che l'abbiano detto a voce alla presentazione....
"Efficient and powerful engines
A city car and a road car by nature, DS 3 CROSSBACK is the first car to feature the latest upgrade of the PureTech with a 155 hp petrol engine mated to the EAT8 (Efficient Automatic Transmission with 8-speeds. A powertrain built for performance and pleasure. Two other PureTech engines (130 and 100 hp) complete the range of petrol engines compatible with the latest Euro 6.3 standards. N.B. the PureTech 130 recently received the Engine of the Year accolade for the fourth consecutive year. Two diesel engines, the Euro 6.2 BlueHDi, in 130 and 100 hp outputs, will also be available from launch"
 
N.B. Attenzione che ora anche il 1.6 Prince viene chiamato "PureTech".
Quindi il 155 cavalli è l'ultima versione del Prince 1.6

☏ SM-J510FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

...Sarei curioso di sapere le riviste francesi di auto cosa scrivono---

Primissime impressioni:

Vettura ASSOLUTAMENTE personale, e volutamente originale/particolare (non la "solita" tedesca)

Buona qualità, Adas completi, allestimenti curati , personalizzabili e COMPLETI già di serie (a differenze delle tedesche...leggi Audi)

Dimensioni leggermente inferiori alle concorrenti: spazio per i passeggeri (e bagagli) non all'altezza delle concorrenti

SENSAZIONE DI CLAUSTROFOBIA posteriore a causa della pinna (ogni riferimento a CH-R è voluto)

 

PS A parer mio non avrà grande successo , quindi si potranno spuntare (nel 2020) sconti interessanti-

Se la versione EV sarà effettivamente FUNZIONALE allora potrebbe fare un bel successo

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, 1happydream scrive:

SENSAZIONE DI CLAUSTROFOBIA posteriore a causa della pinna (ogni riferimento a CH-R è voluto)

 

 

Come temevo...

Comunque me la sto riguardando bene e, beh, non c'è verso... la fiancata e la plancia mi fanno proprio cagare...  :roll:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.