Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Messaggi Raccomandati:

Inviato
38 minuti fa, LucioFire scrive:

in teoria con disco più grnade dissipi megli oanche il calore

Hanno introdotto anche restrizioni sui fori di raffreddamento e sulle prese d'aria.

Inviato (modificato)
On 14/7/2021 at 17:24, Yakamoz scrive:

E vai Gianfilippoooooooooooooooo :redd

 

 

 

 

Assurdo come ci si possa gasare così tanto per un adesivo messo sopra una Sauber :D

 

E6WFwgOVEAMuOCg?format=jpg&name=4096x409

E6WFwjWVgAYAzB8?format=jpg&name=4096x409

E6WFwjgVEA4-9Cf?format=jpg&name=4096x409

 

Modificato da AleMcGir
Inviato

tra l'altro i cerchi... cazzarola hai modo di far vedere dei bei cerchi... no che ci mettono quelle schifose ciambelle

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 ora fa, falconero79 scrive:

tra l'altro i cerchi... cazzarola hai modo di far vedere dei bei cerchi... no che ci mettono quelle schifose ciambelle

Erano più belli i cerchi carenati del periodo 2007/2008 a sto punto... così sembrano davvero dei cerchi in lamiera con tanto di coppetta.

  • Mi Piace 2
Inviato

2022: Brawn e la lotta a chi snaturerà il regolamento

Diversi team hanno dichiarato di avere in fabbrica dei progetti decisamente diversi rispetto al prototipo presentato ieri a Silverstone

La nostra vettura è molto diversa rispetto a questa. Questo è stato il ‘commento tipo’ in privato delle scuderie di fronte al prototipo 2022 presentato ieri a Silverstone da Ross Brawn e Nicholas Tombazis. Il responsabile dell’area sportiva ha definito “incoraggiante” sentire queste reazioni da parte dei team in vista di una griglia di partenza 2022 dunque non così omologata a livello di caratteristiche come potrebbe suggerire il modello svelato ieri.

In ogni caso, Ross Brawn è pronto a lottare e ad apportare modifiche stringenti al regolamento se qualche team dovesse presentare delle soluzioni che vanno contro la natura del nuovo corso volto ad incentivare il più possibile i duelli in pista. “Quando abbiamo varato il nuovo regolamento i team si sono lamentati del fatto che non c’erano abbastanza aree in cui lavorare per ottenere un vantaggio in termini di prestazioni rispetto alla concorrenza – le parole di Ross Brawn riportate dalla testata The-Race.comdi fronte a queste proteste Pat Symonds, Nicholas Tombazis e Jason Somerville hanno aperto un po’ le maglie del regolamento in alcune aree. Se questo porterà ad un po’ di originalità a livello visivo ben venga, ma se le soluzioni scelte dai team andranno a compromettere gli obiettivi che ci siamo posti non scenderemo a compromessi e torneremo sui nostri passi a livello regolamentare”. 

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/2022-brawn-lotta-snatura-regolamento-tombazis-symonds-team-modifiche-575676.html?fbclid=IwAR0FsnatRCXEQFc3XiywVhqlDAJ4_vYG9UDFNQ2ZyibQ-VO_zXvneKJhLZ0

Inviato (modificato)
4 ore fa, AleMcGir scrive:

2022: Brawn e la lotta a chi snaturerà il regolamento

Diversi team hanno dichiarato di avere in fabbrica dei progetti decisamente diversi rispetto al prototipo presentato ieri a Silverstone

La nostra vettura è molto diversa rispetto a questa. Questo è stato il ‘commento tipo’ in privato delle scuderie di fronte al prototipo 2022 presentato ieri a Silverstone da Ross Brawn e Nicholas Tombazis. Il responsabile dell’area sportiva ha definito “incoraggiante” sentire queste reazioni da parte dei team in vista di una griglia di partenza 2022 dunque non così omologata a livello di caratteristiche come potrebbe suggerire il modello svelato ieri.

In ogni caso, Ross Brawn è pronto a lottare e ad apportare modifiche stringenti al regolamento se qualche team dovesse presentare delle soluzioni che vanno contro la natura del nuovo corso volto ad incentivare il più possibile i duelli in pista. “Quando abbiamo varato il nuovo regolamento i team si sono lamentati del fatto che non c’erano abbastanza aree in cui lavorare per ottenere un vantaggio in termini di prestazioni rispetto alla concorrenza – le parole di Ross Brawn riportate dalla testata The-Race.comdi fronte a queste proteste Pat Symonds, Nicholas Tombazis e Jason Somerville hanno aperto un po’ le maglie del regolamento in alcune aree. Se questo porterà ad un po’ di originalità a livello visivo ben venga, ma se le soluzioni scelte dai team andranno a compromettere gli obiettivi che ci siamo posti non scenderemo a compromessi e torneremo sui nostri passi a livello regolamentare”. 

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/2022-brawn-lotta-snatura-regolamento-tombazis-symonds-team-modifiche-575676.html?fbclid=IwAR0FsnatRCXEQFc3XiywVhqlDAJ4_vYG9UDFNQ2ZyibQ-VO_zXvneKJhLZ0

comunque alla fine ha vinto Mosley, ai tempi era stato tanto criticato per l'idea del  budget cup e perché voleva una sorta di GP1 (macchine più standardizzate e simili tra loro).

Beh, ci siamo arrivati...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.