Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io non credo assolutamente che Ferrari spa prenda gli “scarti” della Sauber/Audi. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Lasciare Binotto dimissionario sino a fine anno è veramente curioso, voglio vedere con quale umana motivazione può lavorare bene per dare una auto vincente al suo successore.

Inviato
39 minuti fa, Aymaro scrive:

Seidl avrebbe preferito Audi perchè diventerà CEO con Binotto TP

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/da-australia-seidl-lascia-mclaren-per-audi-vasseur-ferrari-capito-williams-643425.html

era abbastanza chiaro che Audi volesse farsi il suo team, visti anche i risultati non eccellenti del francese.

Non si tratta di buttare cacca su maranello, ma di avere una dirigenza che si è dimostrata impreparata... quindi si, ci prendiamo gli scarti di Audi :disp2:

speriamo solo che almeno Resta torni come DT

Anche mercedes mi pare si prese gli scarti (tecnici) di ferrari...abbiamo poi visto cosa è successo.

29 minuti fa, Alain scrive:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e orologio da polso

L'ultima volta che abbiamo avuto un francese non è andata male però... :D

A me questo pare un mezzo testadiminkia= mi piace.

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
3 minuti fa, LucioFire scrive:

Anche mercedes mi pare si prese gli scarti (tecnici) di ferrari...abbiamo poi visto cosa è successo.

costa era un signor tecnico ed è stato preso per i suoi risultati, i risultati di Vasseur come TP parlano altrettanto per lui...

10 minuti fa, Alain scrive:

Io non credo assolutamente che Ferrari spa prenda gli “scarti” della Sauber/Audi. 

puoi credere però che prende gli scarti Renault, visto che è stato mandato via dopo un sol anno dai francesi, e questo è un dato di fatto, non "gossip"...

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, AleMcGir scrive:

mentre a Maranello l’influenza dell’a.d. Benedetto Vigna è destinata ad allargarsi anche alle scelte della Scuderia. Non è un mistero che l’interesse del fisico lucano per le corse sia sbocciato d’improvviso. Così come il desiderio di mettere mano alla struttura dirigenziale

😨

In RB e Mercedes mi pare che siano sempre andati nella direzione opposta: i proprietari / società madri hanno sempre messo poco becco nella gestione dei team...

Poi ci si chiede perché nessuno vuole venire...

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Aymaro scrive:

costa era un signor tecnico ed è stato preso per i suoi risultati, i risultati di Vasseur come TP parlano altrettanto per lui...

puoi credere però che prende gli scarti Renault, visto che è stato mandato via dopo un sol anno dai francesi, e questo è un dato di fatto, non "gossip"...

ma io non è che sono felicissimo...è che quest'anno ho visto così tante idiozie che fare peggio mi risulta difficile.

Già se favorirà leclerc (o quello che sarà davanti) sarà grasso che cola rispetto a quanto visto :D

Ripeto quello che dicevo già mesi fa...se vedo Binotto che cade in un fosso...lo lascio li.

mai arrivato a una componente così elevata di astio verso un membro di un team di qualsiasi sport per cui faccio il tifo.

Cioè pure crozza lo piglia costantemente per i culo...

per l'ultima frase...ora ha l'occasione di vendicarsi :D

Ripeto se mettono te al posto suo sarei contento lo stesso... (così poi ti diamo una mano via forum noi per le strategie :D )

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 minuto fa, ISO-8707 scrive:

😨

In RB e Mercedes mi pare che siano sempre andati nella direzione opposta: i proprietari / società madri hanno sempre messo poco becco nella gestione dei team...

Poi ci si chiede perché nessuno vuole venire...

beh, più o meno, Wolff è tra proprietari del team

1 minuto fa, LucioFire scrive:

ma io non è che sono felicissimo...è che quest'anno ho visto così tante idiozie che fare peggio mi risulta difficile.

Già se favorirà leclerc (o quello che sarà davanti) sarà grasso che cola rispetto a quanto visto :D

e allora vatti a rivedere la gestione Sauber degli ultimi 3 anni, o chiedi a Giovinazzi tanto per dire

domanda generale: cosa ha di meglio Vasseur del pessimo Binotto? Io ci vedo solo lati negativi (che ho elencato più volte) mi trovate una cosa positiva oltre al "buon rapporto" con Lelclerc?

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Aymaro scrive:

beh, più o meno, Wolff è tra proprietari del team

Si (stavo per correggere 😀), però non credo che Källenius e Ratcliffe gli stiano col fiato sul collo come è prassi in Ferrari.

• Mi Piace 2
Inviato
38 minuti fa, Aymaro scrive:

moriremo tutti

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.