Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Lo dico con tutta l'umiltà del caso, ma Toto &Chris sono il non plus ultra dei TP o forse forse hanno dietro entrambi una struttura che li fa, passatemi il termine, vincere facile?

 

Entrambe le cose. Con la precisazione che i due che hai citato sono i principali responsabili del buon lavoro della struttura che li fa vincere facile.

 

Mi ricorda un po' le interviste che fanno a Jean Todt. Ogni volta che l'intervistatore dice "Lei e Montezemolo avete fatto...", lui subentra con: "Piano. Montezemolo ha creato/ispirato/creduto/orientato [segue giro di parole per dire che di concreto non ha fatto una mazza], il culo me lo sò fatto io".

 

Poi è chiaro che loro sono supportati ad ogni grado e livello da superiori, azionisti, collaboratori, eminenze grigie e quant'altro.

A un certo punto si è creduto fosse sufficiente portare a Maranello Adrian Newey per tornare a vincere. Ovviamente quello ha detto di no, perché è inutile essere un centravanti fenomeno se poi il resto della squadra (allenatore compreso) arranca e gli sbaglia i passaggi.

 

La grande rivoluzione di Marchionne è stata proprio credere nelle risorse interne. Nel 2017, 2018, 2022, sono state create monoposto eccezionali. Il problema è stato OGNI VOLTA di ordine organizzativo e burocratico (far funzionare sviluppi e strategie per tutto l'anno).

 

Binotto è stato la dimostrazione di entrambe le cose: che le macchine le sappiamo fare, e che un uomo solo non può fare il lavoro di tutti.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Yakamoz scrive:

 

Entrambe le cose. Con la precisazione che i due che hai citato sono i principali responsabili del buon lavoro della struttura che li fa vincere facile.

 

Mi ricorda un po' le interviste che fanno a Jean Todt. Ogni volta che l'intervistatore dice "Lei e Montezemolo avete fatto...", lui subentra con: "Piano. Montezemolo ha creato/ispirato/creduto/orientato [segue giro di parole per dire che di concreto non ha fatto una mazza], il culo me lo sò fatto io".

 

Poi è chiaro che loro sono supportati ad ogni grado e livello da superiori, azionisti, collaboratori, eminenze grigie e quant'altro.

A un certo punto si è creduto fosse sufficiente portare a Maranello Adrian Newey per tornare a vincere. Ovviamente quello ha detto di no, perché è inutile essere un centravanti fenomeno se poi il resto della squadra (allenatore compreso) arranca e gli sbaglia i passaggi.

 

La grande rivoluzione di Marchionne è stata proprio credere nelle risorse interne. Nel 2017, 2018, 2022, sono state create monoposto eccezionali. Il problema è stato OGNI VOLTA di ordine organizzativo e burocratico (far funzionare sviluppi e strategie per tutto l'anno).

 

Binotto è stato la dimostrazione di entrambe le cose: che le macchine le sappiamo fare, e che un uomo solo non può fare il lavoro di tutti.

il problema è che gli altri spendono e poi fan figurare tutto come cathering.

Ma anche il più coglione fra noi si è accorto che red bull aveva già speso troppo a metà stagione momenti :D

 

quindi o ci fai pure tu...o fai in modo che non ci facciano gli altri

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha peli sulla lingua Brown...

 

Zak Brown tuona: "La Red Bull ha barato"

Il CEO della McLaren: "Violare le regole finanziarie equivale a commettere una infrazione tecnica".

SPORT TODAY

Non usa mezzi termini il CEO della McLaren Zak Brown per contestare lo sforamento del budget cap da parte della Red Bull: "Non ho cambiato idea, so che usare la parola 'barare' può sembrare eccessivo, ma non c'è differenza tra violare le regole finanziarie e utilizzare una vettura troppo bassa" dichiara al sito Crash.net".

Lo statunitense che ha sostituito Ron Dennis spiega: “Infrangere un regolamento, sia tecnico, sportivo o finanziario, è una violazione. Questo è barare. Considero la difesa di Horner imbarazzante: ogni squadra si prende cura dei suoi dipendenti; chi lavora per noi sa come funzionano le cose all'interno della squadra, dagli stipendi alla mensa, agli alberghi”.

 

F1, Zak Brown tuona: "La Red Bull ha barato" (sport-today.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

30 cv ok ma se fai un'aerodinamica da muro poi li sprechi tutti li...dico quest'anno in f1 mi pareva di vedere la ducati 2007.....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire scrive:

30 cv ok ma se fai un'aerodinamica da muro poi li sprechi tutti li...dico quest'anno in f1 mi pareva di vedere la ducati 2007.....


Da quello che trapela stanno lavorando molto per ridurre il drag. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.