Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, The Krieg scrive:

Non ho capito in che modo in Mercedes ha più possibilità. La Ferrari non avrà fatto chissà che macchina ma se la gioca per la seconda piazza, Mercedes è passata dal terzo team al quarto (!!). E in Aston dove va che c'è il rinato Alonso e nell'altra vettura il figlio del proprietario?

Mercedes ha una squadra, Ferrari è allo sbando e sta perdendo pezzi (non ha un DT, non ha più un capo aerodinamico, pare vada via anche Mekies, che per carità non è che lo rimpiangeremo, ma non vedo rimpiazzi e comunque sempre scontando il gardeninig, prima di settembre-gennaio non arriverà nessuno...) se continua così a fine anno facilmente saremo la 4 forza

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Inviato
On 9/3/2023 at 02:16, Unperdedor scrive:

Ci sono voci su un licenziamento di Sanchez. Se è vero, mi sembra la notizia peggiore e davvero possiamo riaccendere il televisore a marzo ventiventiquattro (a essere ottimisti). 

Già, non ci resta che rendere omaggio a David Sanchez: geniale progettista e autore delle monoposto del cavallino degli ultimi 10 anni, fra le più innovative, competitive e vincenti nella storia di Maranello.

• Mi Piace 1
Inviato
19 minuti fa, 4200blu scrive:

..hanno un Alonso che ha fame e tantissima esperienza....

Ok, ma nel 2025 (quando scadrà l'attuale contratto di Leclerc) lo spagnolo avrà 44 anni. È vero che Fernando sta andando oltre ogni aspettativa, ma pure lui prima o poi si fermerà.

• Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, GL91 scrive:

Ok, ma nel 2025 (quando scadrà l'attuale contratto di Leclerc) lo spagnolo avrà 44 anni. È vero che Fernando sta andando oltre ogni aspettativa, ma pure lui prima o poi si fermerà.

si..ma 2025 Leclerc sara un pilota di 28anni senza grandi successi, sicuramente non prima scelta per una squadra.

Inviato
30 minuti fa, Aymaro scrive:

Mercedes ha una squadra, Ferrari è allo sbando e sta perdendo pezzi (non ha un DT, non ha più un capo aerodinamico, pare vada via anche Mekies, che per carità non è che lo rimpiangeremo, ma non vedo rimpiazzi e comunque sempre scontando il gardeninig, prima di settembre-gennaio non arriverà nessuno...) se continua così a fine anno facilmente saremo la 4 forza

Meno male che Mercedes ha una squadra, in una situazione ISO Ferrari sarebbe dietro la Williams.

Inviato
3 ore fa, AlexMi scrive:

Fra l'altro Vasseur sembra che l'idea di metterlo al centro del progetto Ferrari la abbia, si tratta di capire cosa riesca a fare e cosa gli faranno fare.

Questo bisogna chiederlo al presidente.

si tratta di capire? Oh mamma il binottismo è come un virus 😂

1 ora fa, Aymaro scrive:

E sei anche generoso con la 4 forza. Han la fortuna che le altre son messe peggio. Se era come qualche anno fa.. altro che 6a 

• Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

I giornalisti oggi sono scatenati in modalità “vedove di Binotto”

• Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
26 minuti fa, Alain scrive:

I giornalisti oggi sono scatenati in modalità “vedove di Binotto”

vedove Binotto o semplicemente vige il caos? Non è che se uno segnala situazioni che non sembrano andare bene in automatico rimpiange Binotto

Inviato
1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Già, non ci resta che rendere omaggio a David Sanchez: geniale progettista e autore delle monoposto del cavallino degli ultimi 10 anni, fra le più innovative, competitive e vincenti nella storia di Maranello.

Intendevo dire che il fatto che vada via Sanchez dopo una gara significa che il progetto è sbagliato, e non è questione di ali o assetti, come dice Vasseur. Era questo il senso.

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
Adesso, Unperdedor scrive:

Intendevo dire che il fatto che vada via Sanchez dopo una gara significa che il progetto è sbagliato, e non è questione di ali o assetti, come dice Vasseur. Era questo il senso.

ma siamo sicuri che Sanchez sia stato dimissionato o è andato via lui avendo altre offerte?