Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 24/7/2023 at 12:01, Auditore scrive:

Sarebbe anche ora di smetterla con queste pagliacciate. Quando si inizia una stagione le regole devono rimanere tali per tutti e non ci devono essere cambiamenti. C'è chi andrà bene e chi andrà male. Però non si può più sentire, "il cambio gomme, e poi il saltellamento, ora aiutiamo quelli messi peggio"...

La FIA pensa che ormai la F1 sia un reality show dove gli autori scrivono i copioni per cercare di mantenere alta l'attenzione. Mi aspetto che in Ferrari facciano sentire la loro voce

L'unica cosa che potrebbe fare Ferrari di sensato, è minacciare (seriamente) di lasciare questo show di fenomeni da baraccone pro Inglesi e pro Tedeschi.

• Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

L'unica cosa che potrebbe fare Ferrari di sensato, è minacciare (seriamente) di lasciare questo show di fenomeni da baraccone pro Inglesi e pro Tedeschi.

finchè c'è il 38% non accadrà mai. Non le interessa nemmeno vincere

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

@VuOtto hai ragione e soprattutto oggi con la 499 SP ha la carta in mano per salutare il baraccone fare ciao ciao alzare il dito medio in maniera molto evidente

vogliono il loro giochetto , giocano sporco ed allora che se lo tengano oppure che abbiano il loro gioco farlocco , se la cantino e se la suonino

Inviato

Tanto lavoro in Ferrari per cercare di portare l'affidabilità al motore in maniera da sfruttare i cavalli aggiuntivi rispetto alla concorrenza, e quando siamo quasi pronti, ecco che arriva la decisione che le PU potranno recuperare il gap dagli avversari (si parte da Alpine, ma è chiaro che se Ferrari dovesse mostrarsi superiore anche alle altre, si apre una strada):

Termocoperte in F1 anche nel 2024, sì al riequilibrio delle power unit

F1: bocciato lo stop alle termocoperte nel 2024 | FormulaPassion - Formula 1 - Motorsport

Veramente mi viene voglia di non guardare più, se non fosse che è da quando sono bambino che non mi perdo un GP.

Inviato
5 ore fa, giopisca scrive:

@VuOtto hai ragione e soprattutto oggi con la 499 SP ha la carta in mano per salutare il baraccone fare ciao ciao alzare il dito medio in maniera molto evidente

vogliono il loro giochetto , giocano sporco ed allora che se lo tengano oppure che abbiano il loro gioco farlocco , se la cantino e se la suonino

scusate ma la 499 corre comunque in un campionato FIA, non mi sembra che si possa far leva più di tanto sulla federazione

Inviato
6 minuti fa, Aymaro scrive:

scusate ma la 499 corre comunque in un campionato FIA, non mi sembra che si possa far leva più di tanto sulla federazione

Mica devono fuggire da Fia , visto che in F1 prendono si molti soldi ma anche tanti , troppi !!! , calci nei denti saluta il circo di nani ballerine lupi e sciacalli e s ene vanno in un altro campionato dove vengono per certo accolti con il tappeto rosso 

Faccio un esempio la gente , per me stupida , ha scoperto ora il campionato GT perchè ci corre valentino ... pensa quanta gente mollerebbe F1 per il WEC e stai tranquillo che se investitori abbandonano tempo zero LM corre ai ripari perchè la F1 senza una ferrari schierata non ha appeal , puoi avere tutte le bibite del mondo , tutte le assicurazioni e fondi ma se non metti le rosse in pista il 35% del pubblico ti sfancula

Inviato (modificato)
38 minuti fa, giopisca scrive:

Mica devono fuggire da Fia , visto che in F1 prendono si molti soldi ma anche tanti , troppi !!! , calci nei denti saluta il circo di nani ballerine lupi e sciacalli e s ene vanno in un altro campionato dove vengono per certo accolti con il tappeto rosso 

Faccio un esempio la gente , per me stupida , ha scoperto ora il campionato GT perchè ci corre valentino ... pensa quanta gente mollerebbe F1 per il WEC e stai tranquillo che se investitori abbandonano tempo zero LM corre ai ripari perchè la F1 senza una ferrari schierata non ha appeal , puoi avere tutte le bibite del mondo , tutte le assicurazioni e fondi ma se non metti le rosse in pista il 35% del pubblico ti sfancula

un attimo: Le regole in corsa le cambia la FIA non LM (che quella che da i soldi, quindi anche sta cosa che gli sta bene perché tanto prendono soldi non regge molto...) se minacci di andartene perché ti cambiano i regolamenti, lo fai nei confronti della FIA, che può benissimo dirti: Ok, vai pure, ma ti scordi di vincere nel WEC (col BoP ci mette un attimo) vi ricordate i regolamenti modificati per non far correre ma MC12?

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1