Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Sarrus

Messaggi Raccomandati:

On 23/5/2024 at 11:54, abracat scrive:

comunque fa specie che debbano testare su strada per davvero per poi vedere risultati così disastrosi...

Tombazis, ed hai detto tutto...

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/5/2024 at 08:56, Unperdedor scrive:

Avrò fatto negli anni un milione di giri al Nurburgring su Gran Turismo, ma un giro così nemmeno per sbaglio. La perfezione assoluta, traiettorie incredibili, le frenate, la velocità che porta in curva. Uno spettacolo. 

Francamente da un pilota professionista è piuttosto naturale aspettarsi che riporti anche nel virtuale la capacità di trovare la precisione di guida che lo contraddistingue, anzi probabilmente il simulatore elimina molte variabili esterne alla pura guida rendendo relativamente più semplice concentrarsi solo sulle traiettorie.

E qui ci troviamo di fronte ad uno dei piloti più forti delle ultime generazioni...

E COMUNQUE

io riuscivo a fare merenda mentre correvo a Montecarlo con il crammondiano F1 Grand Prix 2 😝

• Mi Piace 2
Link al commento

che Max sia forte (il più forte) è fuori discussione. Il confronto con il suo compagno di squadra è già di per se un incisione sulla pietra del suo talento e sangue freddo. La RB gli deve tantissimo dei risultati ottenuti. Ci fosse stato solo Perez, avremmo avuto, probabilmente, due campionati molto più combattuti nel '22 e '23.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Briatore torna in F1: l’obiettivo è risollevare la Alpine

Il manager ha detto sì a Luca De Meo

"Il suo ruolo è quello di uno speciale supervisore e non prevede coinvolgimento costante nell’attività in pista – si legge sul quotidiano con sede a Milano – se dovesse risultare impossibile comporre una squadra competitiva per il 2026, è possibile che Briatore si tiri indietro”. 

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/briatore-ritorno-f1-alpine-luca-de-meo-2026

• Tristezza! 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

ogni stagione ha i suoi frutti penso che quella di briatore sia passata , ricordiamo che era in F1 30 anni fa , può essere simpatico o antipatico per certo è spregiudicato , a mio modo di vedere sa fare bene il suo mestiere ma era sulla breccia 30 anni fa oggi ... chi lo sa? 

mi sembra una di quelle operazioni nostalgia dove metti uno che era bravo anni fa e speri che replichi oggi le sue fortune di allora

Link al commento

Briatore è l'archetipo di quanto io aborrisca nello sport.

E non solo.

Era capace di farsi obbedire consensualmente, dote naturale di pochi ma spesso foriera di nefandezze nel lungo termine.

Spregiudicato, dotato di scaltrezza, ed intuito superiori, entrambe doti non supportate da una minima preparazione tecnico/scientifica/umanistica.

Doti che l'età fa giocoforza venir meno, mancando sotto un'ossatura,

ma che quantomeno lo mantengono in grado di essere ancora un ottimo affarista, grazie anche all'immagine che si era costruito.

Francamente uno così oggi non lo vorrei neanche ad amministrare il condominio:

De Meo mi pare persona intelligente, potrebbe essere un'operazione con più di una finalità surrettizia.

• Mi Piace 5
Link al commento