Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ribadisco il mio pensiero. Newey è l’ultima speranza della Ferrari per tornare a vincere. Con tutto il rispetto, non penso proprio che con Serra si possa inaugurare un ciclo vincente. 

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
13 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Ma la pravda non aveva detto che era in Ferrari sicuro? Quanto è affidabile questo sito?

Il sito è molto affidabile…

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Che "simpaticona" la moglie di AN....>:)::~ 🤣 :mrgreen:

Screenshot2024-07-03184144.png.54fb1fa56fe02ad5889774c7e0a6b5be.png

• Assurdo! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
14 ore fa, pennellotref scrive:

Che "simpaticona" la moglie di AN....>:)::~ 🤣 :mrgreen:

Screenshot2024-07-03184144.png.54fb1fa56fe02ad5889774c7e0a6b5be.png

...non è lei che odia l'Italia e gli italiani ancor più di suo marito?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

posso scrivere che questa storia ha pesantemente rotto i co...oni?

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
21 ore fa, Yakamoz scrive:

Ultimamente avevo letto che l'ultimo abboccamento di Stroll con Newey era andato a vuoto, adesso si sta rifacendo sotto a quanto pare. C'è da dire che anche Elkann non è uno morbido nelle negoziazioni.

Alla fine i vantaggi di firmare con AM sarebbero la permanenza in Inghilterra e, probabilmente, più soldi.

Viceversa in Ferrari avrebbe la soddisfazione di lavorare con l'unico top team che ancora gli mancava, in una struttura che farebbe gola a qualsiasi dio degli ingegneri, e una miriade di progetti paralleli alla F1 su cui applicare le sue idee.

Con tutto il rispetto, se non firma per la Ferrari è veramente un coglione.

Il problema è la moglie che è una deficiente.

• Perplesso... 1
Inviato
20 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Il problema è la moglie che è una deficiente.

Sarebbe strano se avesse pubblicato questo post senza il preventivo consenso del marito.

Senza_titolo_3.jpg