Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Yakamoz scrive:

Beh dai, Rueda per un team di fondo classifica va benone. 

 

Certo, noto che Binotto continua ad avere una certa diffidenza verso gli estranei e preferisce ricorrere ai fedelissimi.

 

o forse......Inaki sa troppe cose e ha usato il suo "bonus" con Binotto, un po' come il "pegno" di John Wick....:-D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
4 ore fa, giopisca scrive:

Hanno pure scritto Dallara sbagliato ....

 

 

Cita

Sauber F1, torna di Giampaolo Dall’Ara

Oltre a Rueda, altra novità tecnica all’interno del nuovo organigramma Audi-Sauber è il ritorno dell’ingegnere Giampaolo Dall’Ara. Riminese, classe 1968, laureato al politecnico di Milano, Dall’Ara ha lavorato nel DTM con l’Alfa Romeo e poi in Sauber fino al 2016, salvo poi uscire dal team di Formula 1 per fondare una propria società di consulenza riguardo alle attività ingegneristiche nel motorsport. Il tecnico italiano, da non confondere con il quasi-omonimo Giampaolo Dallara, 87enne fondatore della Dallara, sarà il nuovo responsabile degli ingegneri di pista della Sauber a partire dal 2025.

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/binotto-audi-sauber-preso-inaki-rueda-ferrari-ritorna-giampaolo-dall-ara

Inviato

Io ve lo dico, non credo che il mio equilibrio psico-fisico (che già è quello che è) reggerebbe un eventuale ciclo vincente Audi/Binotto/RUEDA (il grassetto, il maiuscolo e la sottolineatura non sono errori di battitura)

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2
Inviato

Che dite porterà fortuna come sponsor?

 

IMG_20241107_173833_112.jpg.f7cafca9f03fd2d962aded1bb8d32483.jpg

 

Cita

Scuderia Ferrari HP annuncia la partnership pluriennale con IBM come Premium Partner

Maranello, 7 novembre 2024 – La collaborazione con l’azienda leader nella tecnologia e consulenza DIGITALE contribuirà a portare il team in una nuova dimensione per quel che riguarda le soluzioni digitali e il coinvolgimento dei fan.

Scuderia Ferrari HP è lieta di annunciare una partnership pluriennale con IBM, leader mondiale nell’ambito della tecnologia e consulenza digitale, che avrà valenza a partire dal 1 gennaio 2025. La collaborazione mette insieme due aziende di riferimento, unite dalla passione per le sfide, l'innovazione, l'eccellenza e l’incessante ricerca delle massime prestazioni. Grazie alla grande esperienza di Scuderia Ferrari HP in Formula 1 e alla tecnologia all’avanguardia di IBM, l’obiettivo della partnership è ridefinire la trasformazione digitale per tutto ciò che riguarda l’esperienza e il coinvolgimento dei fan, sia dentro che fuori la pista.

Scuderia Ferrari HP e IBM credono entrambe nel potere della tecnologia per ottenere i migliori risultati. La partnership implementerà soluzioni che porteranno il coinvolgimento dei fan a un livello completamente nuovo, trasformando l'esperienza degli appassionati attraverso tecnologie innovative e sfruttando al meglio l’ecosistema digitale della Scuderia Ferrari HP. Come Premium Partner nella consulenza IT, IBM metterà a disposizione la propria esperienza e i suoi strumenti per creare soluzioni digitali all’avanguardia, portando i tifosi direttamente nel cuore dell’azione.

La partnership con IBM includerà varie iniziative volte a intrattenere la base di fan della Scuderia Ferrari HP con una piattaforma interattiva di alto profilo per i contenuti, migliorando nel contempo l’accessibilità digitale. Entrambe le aziende si impegnano a trovare nuovi modi per coinvolgere un pubblico più giovane e ad applicare nuove tecnologie per garantire un futuro digitale sostenibile e inclusivo. 

 

Lorenzo Giorgetti

Chief Racing Revenue Officer, Ferrari

Siamo orgogliosi di dare il via alla partnership con IBM, una delle aziende di tecnologia e consulenza digitale più prestigiose al mondo. Le nostre due aziende condividono valori come la ricerca dell’eccellenza e il desiderio di spingere sempre oltre i limiti nei rispettivi ambiti di attività, oltre a combinare la nostra tecnologia e le nostre competenze per perseguire la massima qualità e operare con le tecnologie più all’avanguardia. IBM, come Ferrari, punta su persone di talento per far crescere il proprio team ed è quindi il partner perfetto per portare in una nuova dimensione gli appassionati di motorsport e i nostri fedeli tifosi, in un momento in cui la Formula 1 non è mai stata così popolare tra i giovani. La collaborazione con IBM ci permetterà di offrire ai fan della Scuderia Ferrari HP esperienze senza precedenti, aprendo le porte della squadra al mondo esterno, e ci vedrà attivi anche su molti altri fronti per creare attivazioni che genereranno valore per entrambi i brand.

 

Jonathan Adashek

Senior Vice President Marketing and Communications, IBM

La Formula 1 è una questione di secondi, sia dentro che fuori la pista. La capacità della Scuderia Ferrari HP di fornire rapidamente esperienze intriganti per gli appassionati negli ambiti più diversi attraverso l’elaborazione dall’enorme mole di materiale di cui è in possesso sarà potenziata grazie ai vantaggi della nostra tecnologia. Unire la sua base di tifosi e la sua rilevanza storica con le soluzioni innovative più all’avanguardia metterà Scuderia Ferrari HP in condizione di aumentare il

 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
3 minuti fa, j scrive:

Che dite porterà fortuna come sponsor?

 

Scuderia Ferrari HP annuncia la partnership pluriennale con IBM come Premium Partner

Ma IBM e HP non sono in concorrenza tra loro?

 

 

:-P

  • Mi Piace 2

 

 

 

Inviato (modificato)
16 ore fa, savio.79 scrive:

Ma IBM e HP non sono in concorrenza tra loro?

 

 

:-P

In realtà no. Diversi anni fa c'è stata la scissione in HP per la fascia "consumer" ed HPE per quella business ed enterprise. IBM ha ceduto tutta la parte HW a Lenovo oramai qualche decennio fa, mantenendo per se solo la parte che si occupava di SW e consulenza. Probabilmente ci sarebbe stato qualche problema se fosse stata HPE anziché HP.

Modificato da Res Cogitans®
  • Mi Piace 3

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
16 ore fa, j scrive:

Che dite porterà fortuna come sponsor?

 

IMG_20241107_173833_112.jpg.f7cafca9f03fd2d962aded1bb8d32483.jpg

 

 

 

Produrranno e installeranno iBinotto, un advisor virtuale che duplicherà le funzioni di tutto il muretto compreso Vasseur, in modo da sottoporre ogni decisione al vaglio della sua intelligenza artificiale, plasmata facendo un mirroring del meglio di tutti gli imput dei muretti Ferrari dal 2009 al 2022.

 

dissolvenza...

 

Leclerc, dopo aver perso il mondiale 2025 all'ultima gara con un pit stop completamente a cazzo, penetrerà all'interno del calcolatore elvetico-emiliano e, rischiando la vita, scollegherà man mano tutte le schede, cominciando dall'unità Chris Dyer-Abu Dhabi 2010, in modo da disattivarlo prima della completa distruzione del team, per poi vendere tutto l'hardware all'Audi al prezzo simbolico di una birra con Alunni Bravi.

 

iBinotto, spegnendosi, ripeterà vecchie frasi celebri dei team radio, sempre più demenziali, fino a sussurrare, con voce flebile e sfocata, vagamente simile a quella di Andrea Stella: "Fernando... use... the best... of your... talent...". - NO SIGNAL -

  • Ahah! 6

Senza_titolo_3.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.