Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

On 10/11/2024 at 14:57, Unperdedor scrive:

Probabilmente assumere Binotto è stato l’inizio della fine. 

E te credo, si è portato anche Rueda... probabile che i tedeschi si siano accorti in che guaio si stanno mettendo...... forse è meglio tagliare la corda!?

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato (modificato)

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-carlos-non-mia-ragazza-nemmeno-mi-416474.htm

.........

Al posto dello spagnolo arriverà Hamilton: "Sono convinto al 100% che al mio massimo stato di forma sono il migliore, è difficile battermi. Devo migliorare nella costanza, Charles è stato più regolare ad altissimo livello, così come Lewis" spiega al Corriere della Sera. A proposito dell'addio, queste le parole di Sainz: "Al 99% ero pronto e convinto di firmare il rinnovo a dicembre-gennaio, poi è successo qualcosa, non so quando".

Rinnovo i miei complimenti a James Vowles per aver messo sotto contratto (battendo la concorrenza tutta....) cotanto fuoriclasse>:)

P.S.: :mrgreen::disp2:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
56 minuti fa, Unperdedor scrive:

Scusate, ma non è esattamente il contrario di quello che avevano detto dopo Austin, e cioè che il Dive Bomb alla Verstappen non era più concesso?

Per questo chedevo chiarimenti, sarebbe un GROSSO cambiamento di "filosofia". Non è che il giornale ha interpretato male?

Inviato (modificato)
2 ore fa, pennellotref scrive:

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-carlos-non-mia-ragazza-nemmeno-mi-416474.htm

Rinnovo i miei complimenti a James Vowles per aver messo sotto contratto (battendo la concorrenza tutta....) cotanto fuoriclasse>:)

P.S.: :mrgreen::disp2:

Per carità.....complimenti per l'autostima...però.....nella sua "massima forma è difficile battermi" c'è stato si e no due-tre volte in quattro anni..... e ne tolgo una...poiché è stato uno dei furti più palesi del clan binottian-spagnolo ai danni di Leclerc; mi riferisco a Silverstone 2022.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

In vendita quella che è forse la più incredibile collezione di macchine di Formula 1 del pianeta, quella di Bernie Ecclestone. 69 auto, tutte con una storia pazzesca e un pedigree da infarto. 

"There are many eight-figure cars within the collection, and the value of the collection combined is well into the hundreds of millions," said Tom Hartley Jnr.

https://www.bbc.com/sport/formula1/articles/c1lglrj4gqro

IMG_3104.webp

• Wow! 1
  • Adoro! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)
1 ora fa, Lagarith scrive:

I miei die cents:

Abbiamo perso Binotto
Abbiamo perso Sanchez

Abbiamo perso Makies

Abbiamo perso Cardile

Abbiamo perso Rueda

Abbiamo perso Mission Winnow

Abbiamo perso Estrella Galicia
Abbiamo perso Santander

Abbiamo perso Sainz!!!

Ci ritroviamo con un pilota di quarant’anni che sembra un rapper di Harlem e il raccomandato della Ferrari driver Academy che ieri, nonostante partisse da una posizione in griglia di tutto rispetto, non è riuscito ad andare oltre un misero terzo posto. Si prospetta un 2025 da incubo, per fortuna abbiamo ancora Elkann!

Sono sicuro che Sainz mostrerà tutto il suo talento, finalmente approdato in un team di vertice dopo essere transitato in questi anni in squadre di seconda fascia come Red Bull, McLaren e, appunto, Ferrari.

Hai dimenticato lo scarto Merc.: Serra....:disp2:

P.S.: :b9:mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: