Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

On 24/7/2023 at 12:01, Auditore scrive:

Sarebbe anche ora di smetterla con queste pagliacciate. Quando si inizia una stagione le regole devono rimanere tali per tutti e non ci devono essere cambiamenti. C'è chi andrà bene e chi andrà male. Però non si può più sentire, "il cambio gomme, e poi il saltellamento, ora aiutiamo quelli messi peggio"...

La FIA pensa che ormai la F1 sia un reality show dove gli autori scrivono i copioni per cercare di mantenere alta l'attenzione. Mi aspetto che in Ferrari facciano sentire la loro voce

 

L'unica cosa che potrebbe fare Ferrari di sensato, è minacciare (seriamente) di lasciare questo show di fenomeni da baraccone pro Inglesi e pro Tedeschi.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

L'unica cosa che potrebbe fare Ferrari di sensato, è minacciare (seriamente) di lasciare questo show di fenomeni da baraccone pro Inglesi e pro Tedeschi.

finchè c'è il 38% non accadrà mai. Non le interessa nemmeno vincere

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

@VuOtto hai ragione e soprattutto oggi con la 499 SP ha la carta in mano per salutare il baraccone fare ciao ciao alzare il dito medio in maniera molto evidente

 

vogliono il loro giochetto , giocano sporco ed allora che se lo tengano oppure che abbiano il loro gioco farlocco , se la cantino e se la suonino

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto lavoro in Ferrari per cercare di portare l'affidabilità al motore in maniera da sfruttare i cavalli aggiuntivi rispetto alla concorrenza, e quando siamo quasi pronti, ecco che arriva la decisione che le PU potranno recuperare il gap dagli avversari (si parte da Alpine, ma è chiaro che se Ferrari dovesse mostrarsi superiore anche alle altre, si apre una strada):

Termocoperte in F1 anche nel 2024, sì al riequilibrio delle power unit

 

F1: bocciato lo stop alle termocoperte nel 2024 | FormulaPassion - Formula 1 - Motorsport

 

Veramente mi viene voglia di non guardare più, se non fosse che è da quando sono bambino che non mi perdo un GP.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, giopisca scrive:

@VuOtto hai ragione e soprattutto oggi con la 499 SP ha la carta in mano per salutare il baraccone fare ciao ciao alzare il dito medio in maniera molto evidente

 

vogliono il loro giochetto , giocano sporco ed allora che se lo tengano oppure che abbiano il loro gioco farlocco , se la cantino e se la suonino

scusate ma la 499 corre comunque in un campionato FIA, non mi sembra che si possa far leva più di tanto sulla federazione

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Aymaro scrive:

scusate ma la 499 corre comunque in un campionato FIA, non mi sembra che si possa far leva più di tanto sulla federazione

 

Mica devono fuggire da Fia , visto che in F1 prendono si molti soldi ma anche tanti , troppi !!! , calci nei denti saluta il circo di nani ballerine lupi e sciacalli e s ene vanno in un altro campionato dove vengono per certo accolti con il tappeto rosso 

 

Faccio un esempio la gente , per me stupida , ha scoperto ora il campionato GT perchè ci corre valentino ... pensa quanta gente mollerebbe F1 per il WEC e stai tranquillo che se investitori abbandonano tempo zero LM corre ai ripari perchè la F1 senza una ferrari schierata non ha appeal , puoi avere tutte le bibite del mondo , tutte le assicurazioni e fondi ma se non metti le rosse in pista il 35% del pubblico ti sfancula

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, giopisca scrive:

 

Mica devono fuggire da Fia , visto che in F1 prendono si molti soldi ma anche tanti , troppi !!! , calci nei denti saluta il circo di nani ballerine lupi e sciacalli e s ene vanno in un altro campionato dove vengono per certo accolti con il tappeto rosso 

 

Faccio un esempio la gente , per me stupida , ha scoperto ora il campionato GT perchè ci corre valentino ... pensa quanta gente mollerebbe F1 per il WEC e stai tranquillo che se investitori abbandonano tempo zero LM corre ai ripari perchè la F1 senza una ferrari schierata non ha appeal , puoi avere tutte le bibite del mondo , tutte le assicurazioni e fondi ma se non metti le rosse in pista il 35% del pubblico ti sfancula

un attimo: Le regole in corsa le cambia la FIA non LM (che quella che da i soldi, quindi anche sta cosa che gli sta bene perché tanto prendono soldi non regge molto...) se minacci di andartene perché ti cambiano i regolamenti, lo fai nei confronti della FIA, che può benissimo dirti: Ok, vai pure, ma ti scordi di vincere nel WEC (col BoP ci mette un attimo) vi ricordate i regolamenti modificati per non far correre ma MC12?

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.