Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, Aymaro scrive:

Si ma Serra le ultime Mercedes le ha sbagliate, mentre da quando 3 andato via, sembra aver imbroccato la via della risalita... A me continua a perplimere, soprattutto se hanno sacrificato Cardile per lui 

Anche perchè con Binotto Cardile non aveva carta bianca, da quando la ha le cose vanno molto meglio.

E ora che stiamo nuovamente inciampando non vorrei che fosse propio per questo motivo (perchè se trapela ora fuori la storia che è dimissionario, all'interno è in ballo sicuramente da un po').

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Aymaro scrive:

Si ma Serra le ultime Mercedes le ha sbagliate, mentre da quando 3 andato via, sembra aver imbroccato la via della risalita...

 

In realtà il DT in Mercedes era Mike Elliott, non Serra, e infatti l'hanno silurato. Serra se n'è andato da lì perché era in disaccordo con Elliott su quale direzione dovevano prendere sulla vettura (continuare con la filosofia zero-pod o virare su una soluzione simil RedBull).

  • Mi Piace 2

AP_pride_Banner.png.453ec9174c05d2e57fac429e80066162.png.924a453c110b21cc338798376d960224.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma Serra le ultime Mercedes le ha sbagliate, mentre da quando 3 andato via, sembra aver imbroccato la via della risalita... A me continua a perplimere, soprattutto se hanno sacrificato Cardile per lui 
Loic si occupava di sospensioni se non erro. Non era DT

☏ CPH2363 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

Certo che passare dalla Ferrari ad AM... boh, spero per Cardile che almeno lo ricoprano di soldi.

Dietro c'è Aramco, una delle aziende petrolifere più potenti al mondo, occhio a sottovalutarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Osv scrive:

 

In realtà il DT in Mercedes era Mike Elliott, non Serra, e infatti l'hanno silurato. Serra se n'è andato da lì perché era in disaccordo con Elliott su quale direzione dovevano prendere sulla vettura (continuare con la filosofia zero-pod o virare su una soluzione simil RedBull).

 

14 ore fa, A-lex scrive:

Loic si occupava di sospensioni se non erro. Non era DT

☏ CPH2363 ☏
 

 

13 ore fa, only-alfa scrive:

Serra era il capo ingegnere performance se non ricordo male

ma io parlavo proprio del suo "reparto" a memoria non mi smembra che le ultime vetture siano tanto avanti sia come sospensioni ma soprattutto come sfruttamento della gomma, Mercedes fa il paio con Ferrari per quanto riguarda lo sfruttamento della famosa finestra

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.