Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Questo mi sembra il primo acquisto veramente buono dell’Audi finora.

 

 

1 ora fa, only-alfa scrive:

Clamoroso: Jonathan Whitley lascia Red Bull e diventa team principal in Audi. 

Red Bull in declino totale


E ad approfittarne credo che non sarà la Ferrari.

 

Strano questo comunicato RB che annuncia non solo la partenza di Wheatley, ma anche il suo nuovo ruolo in Audi. I tedeschi sono rimasti in silenzio, e non credo molto contenti. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

e se fosse che in RB abbiano deciso di smantellare tutto ?

magari gli eredi di Dieter han deciso che il carrozzone costa troppo se non erro poi il 50% della proprietà è malese o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri Social

il 51% di Red Bull Racing è della "cordata" malese pro Horner. ;)

 

Le lattine in senso stretto, sono tutte in mano agli austriaci.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è chiarissimo però come pensino di organizzare la squadra in Audi, il responsabile del progetto (Binotto) e il team principal (Wheatley) saranno due "capi" o uno sarà un sottoposto dell'altro?

Tra l'altro Bin8 in Ferrari, a mio avviso, non è che si sia rivelato particolarmente bravo nel lavoro in team eh, ma vabbè 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GL91 scrive:

Non mi è chiarissimo però come pensino di organizzare la squadra in Audi, il responsabile del progetto (Binotto) e il team principal (Wheatley) saranno due "capi" o uno sarà un sottoposto dell'altro?

Tra l'altro Bin8 in Ferrari, a mio avviso, non è che si sia rivelato particolarmente bravo nel lavoro in team eh, ma vabbè 

 

Da quel che capisco, Binotto sarà Direttore Tecnico, sotto Wheatley quindi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, VuOtto scrive:

Da quel che capisco, Binotto sarà Direttore Tecnico, sotto Wheatley quindi.

 

Se ho ben capito sarà anche COO (Chief Operating Officer), quindi sarà anche capo di Wheatley. In pratica il "Binotto di Schroedinger", può essere contemporaneamente sia capo che sottoposto 😅

No a parte gli scherzi, la mia sensazione è che Audi abbia in mente di separare abbastanza nettamente (per quanto possibile) la gestione delle operazioni in pista da quella delle operazioni in fabbrica, per questo hanno nominato due figure a dirigere queste rispettive aree.

Non so quanto possa funzionare come schema, è un po' una novità in una F1 in cui siamo abituati ad un capo supremo tipo Wolff o Horner (per quanto nessuno di loro abbia ruoli tecnici, nei quali comunque le squadre hanno delle figure di vertice).

Vedremo se funzionerà.

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.