Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Ma fino a 3 anni fa Mercedes vinceva, come mai invece non abbiamo puntato Allison?

Tra l'altro da quando l'hanno rimesso al suo posto, Mercedes ha ripreso a vincere.

  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, TurboGimmo scrive:

Ma fino a 3 anni fa Mercedes vinceva, come mai invece non abbiamo puntato Allison?

Tra l'altro da quando l'hanno rimesso al suo posto, Mercedes ha ripreso a vincere.

 

Allison è un tasto dolente.

Appiedato perché aveva sbagliato la macchina 2016 e perché, dopo la morte improvvisa della moglie per meningite, aveva bisogno di passare più tempo in Inghilterra con i figli.

Non so come siano i rapporti attualmente, ma non mi stupirei se ci fosse ancora della ruggine.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che , se Ferrari ha dato i pieni poteri a Vasseur , non può il giorno dopo toglierli e dargli a Newey.

Che magari arriva e fa riprogettare il motore come fece Barnard per motivi aerodinamici buttando nel cessò il lavoro fatto fino a quel momento.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che questa cosa che Newey abbia chiesto poteri assoluti è una bufala, anche perché sarebbe assolutamente incompatibile con il ruolo di superconsulente esterno che avrebbe ricoperto. Lavorando dal Sudafrica, dall’Inghilterra o dalla sua barca a Montecarlo, non vedo come potrebbe chiedere di avere il controllo assoluto sulla squadra, mica stiamo parlando di un pazzo megalomane. A Newey non è mai interessato fare cose che fa il TP (la sua storia precedente lo dimostra), ma voleva soltanto avere la massima libertà di scegliere i suoi collaboratori, non mi sembra una richiesta folle o inaccettabile. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vediamo cosa dirà formu1a.uno, mi fido più di loro che di Autosprint. Anche se ormai il futuro di Newey sembra essere in verde. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Unperdedor scrive:

Guardate che questa cosa che Newey abbia chiesto poteri assoluti è una bufala, anche perché sarebbe assolutamente incompatibile con il ruolo di superconsulente esterno che avrebbe ricoperto. Lavorando dal Sudafrica, dall’Inghilterra o dalla sua barca a Montecarlo, non vedo come potrebbe chiedere di avere il controllo assoluto sulla squadra, mica stiamo parlando di un pazzo megalomane. A Newey non è mai interessato fare cose che fa il TP (la sua storia precedente lo dimostra), ma voleva soltanto avere la massima libertà di scegliere i suoi collaboratori, non mi sembra una richiesta folle o inaccettabile. 

Dipende cosa ha chiesto come controllo.

Esempio stupido.

"Signor Newey ecco il nuovo motore"

" come ha una v di 120 gradi ? Rifare, rifare, che non si adatta all'aerodinamica che ho in mente io "

Oppure 

"Signor Newey ecco il nuovo motore"

" come , ha una v di 120 gradi ? Bene allora per l'aerodinamica farò questo e quest'altro. "

 

La differenza è enorme.

 

Il caso 1 è quello che fece Barnard.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi Newey ha detto ai giapponesi della Honda come creare la Power Unit? 

Secondo me è un'occasione persa, cmc si può vincere anche senza Newey, prendiamo ad esempio la McLaren di questa stagione, con un motore cliente tra le altre cose... 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.