Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

posso dire che sono parecchio disgustato? Non per il fatto che sia in AM, ma per il fatto che Stroll senior sta dimostrando che con i soldi si può fare tutto. Il giorno in cui Stroll jr. vince il mondiale, io smetto di seguire la F1

  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

AN l'hanno fatto comproprietario del team. Non credo che ci sia altro da aggiungere, viste le quotazioni attuali di una squadra di F1.

Se prima era ricco, adesso è praticamente....

 

spacer.png

 

😄

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Unperdedor scrive:

Quando i soldi ti fanno perdere anche l’onestà intellettuale.

 

 

IMG_3043.jpeg

Loro sono inglesi tutti i loro marchi sono grandi marchi, vista anche la brexit ancora non hanno capito che l’impero è finito da un pezzo😂

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, falconero79 scrive:

posso dire che sono parecchio disgustato? Non per il fatto che sia in AM, ma per il fatto che Stroll senior sta dimostrando che con i soldi si può fare tutto. Il giorno in cui Stroll jr. vince il mondiale, io smetto di seguire la F1

 

Coi soldi si può COMPRARE tutto. Far accadere le cose è più difficile.

In F1 è come nella vita: i soldi non danno la felicità però aiutano.

 

Se nel giro di qualche anno saranno campioni del mondo, io mi toglierò tanto di cappello. Vuol dire che Strullovich o come si chiama lui oltre ai soldi sa fare anche la Formula 1.

In fondo anche i bibitari sono partiti nello stesso identico modo: palanche e lattine. La massima formula serviva solo come ritorno d'immagine, poi ci hanno preso gusto. Toh, anche lì ricordo un certo Adrian Newey.

E la Benetton? Tutte storie di investimenti pubblicitari che poi sono diventate anche belle storie sportive.

 

Se invece manderanno alla deriva il dream team più dream team di tutti i tempi, saranno delle gran risate, tipo Honda, Toyota o BMW.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Coi soldi si può COMPRARE tutto. Far accadere le cose è più difficile.

In F1 è come nella vita: i soldi non danno la felicità però aiutano.

 

Se nel giro di qualche anno saranno campioni del mondo, io mi toglierò tanto di cappello. Vuol dire che Strullovich o come si chiama lui oltre ai soldi sa fare anche la Formula 1.

In fondo anche i bibitari sono partiti nello stesso identico modo: palanche e lattine. La massima formula serviva solo come ritorno d'immagine, poi ci hanno preso gusto. Toh, anche lì ricordo un certo Adrian Newey.

E la Benetton? Tutte storie di investimenti pubblicitari che poi sono diventate anche belle storie sportive.

 

Se invece manderanno alla deriva il dream team più dream team di tutti i tempi, saranno delle gran risate, tipo Honda, Toyota o BMW.


Però per essere un vero dream team manca il pilota. Alonso non potrà essere competitivo (già ora non lo è più), e prendere diciamo Verstappen (che sembra la mossa più logica) significa impedire a Junior di vincere. Paradossalmente proprio il pargolo potrebbe essere la gamba zoppa che affossa i sogni di world domination del padre. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di rispondere, ho dovuto metabolizzare bene sia la cosa, sia le parole da scrivere.

 

Da tifoso, lo ammetto, ci avevo creduto. E' stato bello finché è durato...e comunque non vi nascondo l'amarezza. 

 

Da appassionato di F1 sono sconcertato di come oramai non esiste più la passione (anche quando di soldi ne hai già) e si voglia interporre il mero guadagno ad una ciliegina sulla carriera che ti avrebbe fatto diventare una leggenda per davvero. Dato che in Ferrari non ci andava gratis, mi chiedo cosa ci sia, motoristicamente parlando, più di poter far tornare a vincere la Ferrari. Diventavi non solo l'eroe di tutta Italia, ma diventavi l'eroe di tutto il Mondo, poiché la tifoseria Ferrai è la più numerosa in ogni continente.

 

Da italiano non apprezzo affatto che AN abbia paragonato alla Ferrari la Aston Martin; ok è un brand iconico che fa anche una macchina che mi piace (la Vantage), ma.....sarebbe come affermare che James Blunt è a livello di Michael Jackson. Per cui, secondo me, Newey ha perso l'occasione della vita, ha perso l'occasione di guadagnare entrando nella leggenda. Per cui da italiano dico solo che gli inglesi, alla fine, non si smentiscono mai.

 

Concludendo, non sapremo mai come sarebbe andata se fosse venuto in Ferrari, fatto sta che lascia l'amaro in bocca, dopo averci creduto. Sono altresì certo che la fuori, da qualche parte, c'è il nuovo Newey, poiché la grande legge dell'universo recita che tutto cio' che ha un inizio ha una fine, per poi ricominciare di nuovo. 

 

Buon Lavoro a Vasseur e a tutto il team. Auguro alla Ferrari di far rimpiangere a Newey la decisione che ha preso a suon di vittorie e titoli mondiali.

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 7

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.