Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Unperdedor scrive:


Però per essere un vero dream team manca il pilota. Alonso non potrà essere competitivo (già ora non lo è più), e prendere diciamo Verstappen significa impedire a Junior di vincere. Paradossalmente proprio il pargolo potrebbe essere la gamba zoppa che affossa i sogni di world domination del padre. 

 

Vero. In tutta questa magnificenza manca solo quello che guida la macchina.

 

Credo che quando saranno pronti per il mondiale (e per pronti intendo pronti, non come la McLaren), Alonso sarà già fuori causa per ragioni anagrafiche.

Quanto a Stroll, c'è un inquietante precedente: Jacques Villeneuve. Ma dovrebbe proprio ritrovarsi con l'unica macchina decente in pista, un po' come Jenson Button nel 2009.

 

Altrimenti potrà sempre vincere con un altro. Se avranno la macchina da battere ci sarà la fila per un volante: Verstappen, Leclerc, Norris, Bearman, Antonelli, Sergeant...

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'uomo che si è confermato di essere se ne rimanesse pure in Aston Martin. Ormai quanti anni sono che ci investe palanche a non finire? I risultati sempre quelli (miseri) sono. Giova ricordare che dal 2026 avranno Honda (nuovo motore e nuovo dipartimento) e non Mercedes.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto rispetto, Stroll Sr. ha preso un team allo sbando dal mitico VJ, e a parte la vittoria ha fatto il mondiale 23 alla grande, certamente Mclaren ha avuto un crescita iperbolica (ricordo che 2 anni fà era un paracarro...) e fà sembrare plafonate le altre, però tanto di cappello.

 

Questa operazione insieme alla vendita ai fondi d'investimento di una percentuale secondo me ha senso anche come immagine per il prodotto di serie, dove ricordiamoci perde dinero..

  • Perplesso... 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Auditore scrive:

Se la Ferrari riesce a risollevarsi e a vincere sarà una soddisfazione 10 volete più grande nei confronti degli inglesi. Vediamo a chi darà ragione il tempo


Scusa, visto che non sbagli un pronostico, dicci come andrà a finire perché tanto sicuramente tu lo sai già. 

  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Vero. In tutta questa magnificenza manca solo quello che guida la macchina.

Non hai seguito tutta la presentazione?

Perché a un certo punto il nuovo acquisto ha detto "farò una macchina così avveniristica che si guiderà da sola"

 

:-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, savio.79 scrive:

Non hai seguito tutta la presentazione?

Perché a un certo punto il nuovo acquisto ha detto "farò una macchina così avveniristica che si guiderà da sola"

 

:-D 

 

Ah, pensavo avesse detto "così avveniristica che può guidarla anche Stroll".

 

Non si sbilancia troppo neanche AN... :D 

  • Ahah! 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Di tutta questa telenovela, la cosa che mi salta più di tutte all'occhio è una: ancora una volta la stampa (non solo italiana) non ne ha beccata mezza. "Newey ha firmato con Ferrari", "Newey a Maranello", "Manca solo l'annuncio", ancora una volta solo clickbait per le visualizzazioni, credibilità ormai sotto zero.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Unperdedor scrive:

Quando i soldi ti fanno perdere anche l’onestà intellettuale.

 

 

...

 

 

Questo certifica che qualsiasi team inglese sarà sempre un n.2 rispetto alla Ferrari. Sono semplicemente invidiosi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.