Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Ormai è il mood della federazione, quando scopre zone grigie cerca di introdurre nuovi controlli e chiede che non vengano più usate alcune soluzioni, nessuna squalifica retroattiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, nicogiraldi scrive:

qui è da cercare un team che va bene in prova e peggiora in gara.

 

Haas(?)

 

Comunque vi consiglio l'articolo che ha fatto Chinchero su Motorsport:

F1 | La FIA sospetta che un team muova il T-Tray in parco chiuso!

Su segnalazione di alcuni team, i commissari tecnici della Federazione Internazionale effettueranno degli specifici controlli nel weekend del GP degli Stati Uniti per verificare se fra qualifica e gara c'è effettivamente chi cambia l'altezza da terra. Potrebbero essere messi dei sigilli di conformità. Nessun accenno alla squadra indagata...

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-la-fia-sospetta-che-un-team-muova-il-t-tray-in-parco-chiuso/10663340/

Modificato da Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, nicogiraldi scrive:

per me no, Mclaren va bene sempre anche in gara,

qui è da cercare un team che va bene in prova e peggiora in gara.

 

 

Invece è proprio la McLaren, visto che stanno tutti zitti. Al massimo RB. Ferrari no di sicuro, altrimenti l'avrebbero detto.

Modificato da LUCAFUSAR
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse McLaren il campionato è falsato perché è la seconda dopo l’ala flessibile 

  • Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me potrebbe anche essere Mercedes, che in qualifica va bene ma poi in gara alza per non aver bouncing... fosse così si spiegherebbero la performance completamente altalenanti e imprevedibili degli ultimi tempi 

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

tra MB, RB e Mc il più pulito ha la rogna, ma figurati se li penalizzeranno come hanno fatto nel 2019 con Ferrari che ha dovuto correre per 2 anni con il FireFly 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma secondo me il punto è che una macchina con questo trucco può andare forte SIA in qualifica SIA in gara senza nessun compromesso, perché in qualifica possono abbassare la macchina al minimo e in gara con il pieno di carburante possono alzarla abbastanza da restare nei limiti del consumo del pattino. 

  • Mi Piace 6

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il comportamento altalenante nei fine settimana dico Mercedes, anche se i risultati non sono dalla loro.

 

McL è due anni che è in crescita. Ma hanno sacrificato/sputtanato il 2022 e mezzo 2023 per arrivare in alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.