Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

“Abbiamo trovato un accordo con la FIA un piano per modificare e andare avanti” RB 

 

“Non ci sono prove che il meccanismo di RB sia stato usato durante il parc fermè” 

 

https://www.planetf1.com/news/red-bull-adjustable-bib-t-tray-confirmation-fia-statement-made-us-grand-prix
 

già finito tutto a taraluccci 🍝 e vino 🍷 

 

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

E bravo Newey che ha tagliato la corda prima di finire invischiato in questo sputtanamento colossale.

In un triennio questi della RB sono riusciti a collezionare uno sforamento del budget cap, la messa al bando del ripartitore di frenata e adesso pure il T-tray per violare il regime di parco chiuso.

Per non parlare delle loro patetiche lotte intestine.

La Mercedes come gestione opaca del potere era una rampa di scale al di sopra.
 

Ma torniamo al campionato. Ripeto quello che scrissi alcuni mesi or sono: se la McLaren quest’anno riesce a perdere il titolo piloti, Zak Brown dovrà andarsi a fare il suo terzo tatuaggio, una bella L sulla fronte.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece mi chiedo perche da quando Newey ha deciso di andarsene, escono tutte queste cose a cascata.

Ricordiamo che Newey è considerato il mago delle zone grigie, e che anche quelle che emergono ora 90/100 le ha pensate lui.

 

9 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

In un triennio questi della RB sono riusciti a collezionare uno sforamento del budget cap, la messa al bando del ripartitore di frenata e adesso pure il T-tray per violare il regime di parco chiuso.

 

Non solo questo in realtà, nel 2023 alcune cosucce sospette sono state fatte togliere senza che uscissero comunicati ufficiali.

Segno di un potere politico evidentemente ora è cambiato.

 

 

 

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto questo porterà Norris ad essere campione del mondo di F1 per il giubilo dei giornalisti inglesi 🤮

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Alain scrive:

Tutto questo porterà Norris ad essere campione del mondo di F1 per il giubilo dei giornalisti inglesi 🤮

Questo non lo credo, vediamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.