Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

F1 | Prost durissimo con Norris: “È inutile”

Alain Prost ha criticato in maniera durissima Lando Norris, spiegando cosa gli manca per diventare campione in F1.

“Nel caso di Lando Norris è diverso. Ha bisogno di avere la macchina migliore e i team order per poter lottare per il titolo. Anche in quel caso fallirebbe comunque. È inutile

 

https://f1ingenerale.com/f1/news-f1/f1-prost-durissimo-con-norris-e-inutile/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace mai quando un pilota diventa il bersaglio del tiro al piccione, nemmeno se a sparare è Alain Prost, che peraltro secondo me ha esagerato. Norris non mi è simpatico, ha sicuramente dei limiti, però è anche vero che a fare a ruotate con Verstappen il rischio di passare per polli è abbastanza alto per chiunque. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace mai quando un pilota diventa il bersaglio del tiro al piccione, nemmeno se a sparare è Alain Prost, che peraltro secondo me ha esagerato. Norris non mi è simpatico, ha sicuramente dei limiti, però è anche vero che a fare a ruotate con Verstappen il rischio di passare per polli è abbastanza alto per chiunque. 
Ci sono 3 piloti che ha fare a ruotate con Verstappen lo fanno tranquillamente. Tra l altra Leclerc è passato perché sapeva bene cosa max avrebbe fatto. La mossa kamikaze. secondo me anche Hamilton l avrebbe saputo. Norris continua sempre a sbagliare, sapendo chi ha a fianco e andando sempre come fossero dei gentlemen. Piastri in questi a mio avviso e più avanti, è più squalo di Norris. A Verstappen non l avrebbe fatto passare

☏ CPH2363 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.