Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Comunque se a qualcuno interessa: Lewis è vestito con abito e cravatta vintage con cappotto Ferragamo, camicia Ferrari Style e stivali Louboutin (che da qualche anno è di Exor)

Ingresso a Maranello invece in Stelvio 

Polish_20250120_140250550.thumb.png.bf1c7d7a690f5adf0ccc6812ee6ac294.png

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
4 minuti fa, Yakamoz scrive:

Sono contento del suo arrivo ma sta già un po' troppo in mezzo alle balle per i miei gusti

Beh dai, un'unione del genere non è potesse passare sottotraccia.

Comunque, come fa notare Autosport, in quella foto ci sono 7 finestre aperte e una porta ancora chiusa (per ora).

• Adoro! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Auditore scrive:

In Ferrari ne sfornano di modelli, ma se vuoi fare una foto memorabile devi sempre tirare fuori una F40...

Si dirà che si fa la foto accanto alla F40 perché la F80 fa cagare.....>:) >:):mrgreen:

P.S.: a me piace però......:-\

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Spero per lui che non abbiano riciclato la Stelvio QV aziendale di Bin8. :-D 

🤣 🤣 🤣

• Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: