Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In effetti in quella posa e con quel oufit, intimorisce un po', però mi piace e lo trovo coerente con la situazione ed il brand Ferrari.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
4 ore fa, Unperdedor scrive:

Beh dai, un'unione del genere non è potesse passare sottotraccia.

Comunque, come fa notare Autosport, in quella foto ci sono 7 finestre aperte e una porta ancora chiusa (per ora).

image.png.3cd64e0c28e782b259a577bca8634dbf.png

Qui la teoria di Autosport, è andata a farsi benedire :mrgreen:

• Ahah! 3
Inviato (modificato)
5 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.3cd64e0c28e782b259a577bca8634dbf.png

Qui la teoria di Autosport, è andata a farsi benedire :mrgreen:

No perché ha un contratto biennale :mrgreen:

P.S.: con opzione per il terzo a favore di Ferrari....:-\ Ergo potrebbe mancare una finestra nella foto >:):mrgreen:

Le finestre aperte sono 8, una dovrebbe essere chiusa. Ma lui è un ottimista di natura :mrgreen: Se porta avanti col lavoro :b1

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ancora una volta, aveva ragione il più Ferrarista di tutti:

"Everybody is a Ferrari fan. Even if they are not, they are Ferrari fans. Even if you go to the Mercedes guys, even if they say that Mercedes is the greatest brand in the world, they are Ferrari fans."

E adesso riprendiamoci il mondiale ❤️

• Mi Piace 3
  • Adoro! 3
  • Grazie! 1
Inviato

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1

Inviato

La più sublime e assuefacente forma di fascino emanabile è quella della vittoria, poco da fare. L'unica che al grande Vecchio interessava.

Tutto il resto serve ad alimentare il mito, a smuovere le acque, ha a che fare con la nostalgia. Il che va benissimo, a patto di non diventare autoreferenziali, o, peggio, autoassolutori.

Non so se l'acquisto del pezzo da novanta abbia più a che fare con la primo o con il secondo obiettivo (alla fine il mondiale lo decide sempre la macchina migliore).

Ma, da ferrarista semplice, che ama chi ama la Ferrari, chi lotta generosamente per essa, non posso rimanere insensibile a ciò che vedo.

Sbaglierò, ma tutto il miele che Luigino sta cospargendo sul suo ingresso a Maranello non è (solo) strategia comunicativa o sinergia fra brand, ma è unità d'intenti, voglia di riscatto, oserei dire affetto reciproco.

Vuol dire che è prima di tutto il pilota che parla, non l'influencer/imprenditore/investitore o uno dei suoi vari mestieri collaterali.

Quando ho visto quella foto con lui vestito da vespillone, la solita faccina da duro e una F40 buttata lì a cazzo, ho pensato: "Ferrari, non ti prestare al suo gioco".

Poi il video della giornata mi ha restituito un'immagine meno costruita e più autentica, sorrisi, abbracci e buonumore che non erano di circostanza.

Non credo che basti questo per parlare di mondiale, ma sono certo che le prossime gare saranno uno spettacolo a prescindere, una lotta tra due lupi affamati, magari anche fratricida, masochista, oltre il limite, ma tutta da vivere e assaporare.

Forza Ferrari.

• Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Screenshot_20250121_121017_Instagram.jpg.83da203cf3b9233f7eeb7b40f3406b62.jpg

Su con la vita Ham. Poteva andare peggio, poteva esserci una Duna ! >:):mrgreen:

• Ahah! 1