Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Mi aspetto un "con questo motore come avete fatto a perdere il mondiale?" (cit.).

In questo caso sarebbe “con questa altezza da terra come avete fatto a perdere il mondiale?“. Per avere la risposta gli basterebbe una telefonata al suo vecchio amico Toto. 😬

• Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
5 minuti fa, Osv scrive:

Una normalissima Stelvio.

Effettivamente si, mi ha confuso quello stacco tra il led logitudinale e verticale del faro 😁

Inviato
20 ore fa, Alain scrive:

La stampa inglese non si smentisce: Telegraph: 😞 😞 😩

Screenshot 2025-01-21 alle 15.43.11.png

F1 | Hamilton: il cappotto indossato come forma di rispetto di Enzo Ferrari

Un interesse globale, tanto entusiasmo e una nota stonata arrivata proprio da un rappresentante dei media britannici che ha ironizzato sul look con cui Lewis si è presentato a Maranello. Peccato, perché la storia dietro l’abbigliamento indossato da Hamilton lo scorso lunedì c’era davvero, bastava scovarla.

Sfogliando libri e guardando filmati sulla storia ferrarista, Lewis è rimasto colpito dall’eleganza di Enzo Ferrari, immortalato in molte fotografie in cappotto, giacca e cravatta. Hamilton ha voluto rendere omaggio a quello che era il look dell’epoca fatto suo dal fondatore, un segno di rispetto nei confronti del luogo che ha visitato per la prima volta.

Anche qui, ci sarà chi storcerà il naso, confrontando l’atteggiamento di Lewis con altri piloti del passato, ma poco conta, non c’è un solo modo per manifestare il rispetto per una figura, un luogo, una leggenda. Il cappotto in stile ‘Commendatore’ è un messaggio: so dove sono, ho letto questa storia, speriamo di poter scrivere altri capitoli insieme.

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-hamilton-il-cappotto-indossato-come-forma-di-rispetto-di-enzo-ferrari/10690566/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-F1&utm_term=News&utm_content=it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif