Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
17 minuti fa, Lagarith scrive:

Dopo la prova di oggi con SF 2023 ha detto:

" come è possibile che non avete vinto un mondiale con una monoposto nata bene? Perchè non avete mai capito tutti quei dati da analizzare?"

I miei due cents:  non sarà al livello di Sainz, ma qualche vittoria o pole potrebbe conquistarla quest'anno, se la monoposto nasce bene e Leclerc si mette al suo completo servizio

Il simulatore, l'esperienza, i dati da interpretare. L'inglese su questo è "rodato".

Sebbene mi stia sul cazzo ilo tempore per le botte di culo mostruose che ha, più di Culonso, sono proprio curioso di vedere che combinerà sulla Rossa.

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
34 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il simulatore, l'esperienza, i dati da interpretare. L'inglese su questo è "rodato".

Sebbene mi stia sul cazzo ilo tempore per le botte di culo mostruose che ha, più di Culonso, sono proprio curioso di vedere che combinerà sulla Rossa.

Ora che è in Ferrari tutto il cul0 finirà..

• Tristezza! 2
  • Ahah! 4

Peace&Love

Inviato

andrò contro corrente, ma io non sono così entusiasta del tutto, non si discute il valore del pilota, ne il prestigio ecc.. ma rimango dell'idea che doveva essere fatta una scelta a monte tra una prima o una seconda guida (non sto a specificare chi, quello è un altro discorso) che i 2 galli nel pollaio rischiano di rubarsi punti a vicenda in stile Mclaren (Alonso-Lewis vs Kimi oppure in maniera minore ma anche Lando- Oscar vs Max lo scorso anno).

Si dice che al Ferrari ha vinto perché il post dell'arrivo di Lewis ha preso 5mln di like sui social... bah comincerò ad essere un matusa, ma dal mio punto di vista fotte sega dei like la Ferrari avrà vinto quando avrà riportato entrambi i tioli a Maranello

• Mi Piace 2
Inviato
10 minuti fa, Aymaro scrive:

andrò contro corrente, ma io non sono così entusiasta del tutto, non si discute il valore del pilota, ne il prestigio ecc.. ma rimango dell'idea che doveva essere fatta una scelta a monte tra una prima o una seconda guida (non sto a specificare chi, quello è un altro discorso) che i 2 galli nel pollaio rischiano di rubarsi punti a vicenda in stile Mclaren (Alonso-Lewis vs Kimi oppure in maniera minore ma anche Lando- Oscar vs Max lo scorso anno).

Si dice che al Ferrari ha vinto perché il post dell'arrivo di Lewis ha preso 5mln di like sui social... bah comincerò ad essere un boomer matusa, ma dal mio punto di vista fotte sega dei like la Ferrari avrà vinto quando avrà riportato entrambi i tioli a Maranello

1145534751-Cartelli12.png.943057166dc34384f44af6ddb822ddc5.png

• Ahah! 6
Inviato
13 minuti fa, Aymaro scrive:

Si dice che al Ferrari ha vinto perché il post dell'arrivo di Lewis ha preso 5mln di like sui social... bah comincerò ad essere un matusa, ma dal mio punto di vista fotte sega dei like la Ferrari avrà vinto quando avrà riportato entrambi i tioli a Maranello

Magari in una F1 comandata dagli inglesi...avere un inglese permetterà alla Ferrari di passarla liscia in qualche occasione (dato il peso mediatico di Lewis) e non come gli anni passati dove bastava uno starnuto che gli contestavano la macchina.

Posto che non mi piace come operazione. 

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
3 minuti fa, AleMcGir scrive:

1145534751-Cartelli12.png.943057166dc34384f44af6ddb822ddc5.png

ma quando è da boomer scrivere matusa? :saggio

:mrgreen:

Modificato da Aymaro
  • Ahah! 1
Inviato (modificato)
6 ore fa, Aymaro scrive:

[OT - Hey guys]

Hey, bro, dalla Treccani

matuṡa s. m. e f. [accorciamento del nome di Matusalemme (v. Matusalemme)], scherz., invar. – Nel linguaggio giovanile degli anni Sessanta e Settanta del 20° secolo, persona anziana, o anche semplicemente adulta, in quanto ritenuta depositaria di idee e concezioni superate o addirittura estinte: Il terrore di esistere non è cosa Da prender sottogamba, anzi i m. ne hanno stivata tanta nei loro sottoscala Che a stento e con vergogna potevano nascondervisi (Montale).

Modificato da AleMcGir
  • Ahah! 6
Inviato
20 minuti fa, Aymaro scrive:

Il problema è che quando scrivi Boomer, a me si accende la lampadina e mi esce questa immagine:

Il medley di Alessia Marcuzzi - 10/01/2023

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg