Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 ore fa, Sascha87 scrive:

IMG_1085.png

Che pezzenti, gli hanno dato una business con cerchi da 18, speriamo non avesse le alogene davanti…

• Ahah! 3

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
3 ore fa, Lagarith scrive:

Che pezzenti, gli hanno dato una business con cerchi da 18, speriamo non avesse le alogene davanti…

a mio avviso quel cerchio è molto bello però.

Ps. fra tutto però ci voleva una purosangue non lo stelvio :D (Posto che io tifo per la n°16 )

Inviato (modificato)
19 ore fa, Beckervdo scrive:

Il simulatore, l'esperienza, i dati da interpretare. L'inglese su questo è "rodato".

Sebbene mi stia sul cazzo ilo tempore per le botte di culo mostruose che ha, più di Culonso, sono proprio curioso di vedere che combinerà sulla Rossa.

tranquillo HA GIA' VINTO IL MONDIALE

[ ho il tuo stesso pensiero anzi forse peggio sul personaggio #44 ]

è pure tornata ai box la biondina piccina che porta le borracce? era parecchio che non vedevo sue immagini ( erano gli anni in cui dominava non lui ma MB .... ) beh se porta così bene posso tollerarne la visione

Modificato da giopisca
Inviato

FIA imbavaglia i piloti: parolacce e proteste punite con multe, sospensione dal campionato e detrazione di punti in classifica

In caso di "cattiva condotta" da parte dei piloti, essi dovranno scontare sanzioni ancor più severe delle precedenti

Nello specifico, la norma vieta “l’uso generale di un linguaggio (scritto o verbale), di gesti e/o segni offensivi, ingiuriosi, grossolani, maleducati o abusivi, che potrebbero essere considerati o percepiti come offensivi, umilianti o inappropriati. L’aggressione e l’incitamento a compiere uno dei suddetti atti rientrano nella stessa categoria”. La prima infrazione prevede ora una sanzione di 10.000 euro, quadruplicata nel caso dei piloti di Formula 1. La seconda da 20.000 euro, oltre a un mese di sospensione dal campionato. Ancor più severa la terza, la cui multa sale a 30.000 euro, cui si aggiunge un mese di sospensione dal campionato e una detrazione dei punti conquistati. Ma non è tutto: le stesse sanzioni, infatti, si applicheranno anche per la “diffusione e all’esibizione di dichiarazioni o commenti politici, religiosi e personali, in particolare in violazione del principio generale di neutralità promosso dalla FIA nel quadro dei suoi Statuti, a meno che non siano stati preventivamente approvati per iscritto dalla FIA per le gare internazionali, o dalla ASN competente per le gare nazionali nell’ambito della loro giurisdizione”. Nel caso di queste infrazioni, la FIA richiede infine “scuse pubbliche e ripudio dei commenti”.

In base alle nuove linee guida, la FIA ha inoltre dichiarato che i commissari sportivi “mantengono la discrezionalità di prendere in considerazione qualsiasi circostanza attenuante e/o aggravante, nonché la natura e il luogo dell’evento, per adattare la sanzione alla situazione specifica”. In conclusione, questa volta modificando l’articolo 13.7, la FIA ha riformulato la questione relativa alle proteste dei piloti contro i commissari: “Le proteste contro le decisioni prese dai giudici di fatto nell’esercizio delle loro funzioni saranno inammissibili“.

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/nuovo-codice-sportivo-fia-dalle-multe-alla-cancellazione-punti-sospensione-piloti-imbavagliati

• Tristezza! 2
  • Assurdo! 2
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

Arcipuffolina, quel gran mascalzone di Verstappen mi ha tagliato la strada.

che tristezza...

Modificato da Albe89
Inviato

Ohibò,  quel figlio di una donna di dubbia moralità di ...( inserire nome a piacere )  mi ha appena tamponato , rovinando lamia gara. Che il futuro gli porti esperienze poco piacevoli . :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
14 minuti fa, stev66 scrive:

" Ohibò,  quel figlio di una donna di dubbia moralità di ...( inserire nome a piacere )  mi ha appena tamponato "

Questo per me è già sanzione.

E' METALLO!

Rat-Man: Vic, se dico le parolacce possono gridarmi “metallo”?
Victor: Sì.
Rat-Man: Vic, se dico le parolacce possono gridarmi “metallo”?
Victor: Ho detto sì.
Rat-Man: Vic, se dico le parolacce posson-
Victor: Sì! Sì! Sì! Cosa sei, idiota?
Rat-Man: AH! METALLO! Ci sei cascato! Metallo! Metallo! Metallo!
Monaci: “Metallo”? Chi ha urlato “metallo”? È il discepolo di Destino! Metallo, metallo per Destino!
Victor: Un momento fratelli, io…
Rat-Man: Mi ha detto idiota. È metallo.

Modificato da johnpollame
Inviato

È cos' Max si è guadagnato l'anno di paternità, nel quale passerà del tempo in AM per tornare nel 2027 e spaccare le chiappe a tutti. Nel mentre due titoli piloti per la Rossa: prima Luigino che diventa debestintheistori ma sarà fondamentale l'aiuto del piccireddu di famiglia monegasco, il quale avrà il suo contentino l'anno successivo e poi altri vent'anni di digiuno.

Inviato

FIA ridicola sulle parolacce. se non vuole farle sentire, basta che non mandi in onda i team radio, per cui non vedo il problema. Si ergono a moralisti quando loro, non sanno neanche cosa sia la parola "morale". Penosi. 

• Mi Piace 5
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR