Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, AleMcGir scrive:

image.png.c44ea9653e179fb1385aba953d761e40.png

@Unperdedor le mani in alto :mrgreen:

L'ha fatto di proposito ! :b9:b1🤣

• Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Portate i sali per @Unperdedor 🤣

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Meno male che ha sbattuto oggi e non domani, col forum offline.

L'ha fatto per noi, per i meme, grazie Lewis ❤️

• Ahah! 3
  • Adoro! 1
Inviato

Un quesito che Hamilton potrebbe risolvere è se le monoposto Ferrari degli ultimi anni hanno veramente corso al massimo del loro potenziale.

Senza nulla togliere a due piloti validi come Leclerc e Sainz, anche Montoya in pista massacrava Ralf Schumacher, ma poi, quando Ralf si fece male a Indianapolis e saltò delle gare, Montoya cominciò a perdere competitività.

La sensazione abbastanza netta, o almeno a me sembrava tale, era che Montoya faceva i numeri in pista ma era Ralf che dava le informazioni utili agli ingegneri.

Magari Hamilton su questo fronte non aggiungerà nulla, o magari sì.

E non lo dico come pura provocazione, perché perfino Leclerc nei mesi scorsi ha sussurrato una cosa simile: vediamo se i limiti della macchina resteranno tali o se Hamilton dimostrerà che si poteva andare più veloci.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
3 ore fa, AleMcGir scrive:

Vabbè CLASSICO, se qualcuno ci avesse fatto la quota sull'uscita di un articolo del genere mi sarei giocato la casa che non ho. Già gli altri anni usciva roba del genere a caso, quest'anno con Lewis le testate più scrause staranno già odorando i big money, alla prima libera chiusa al primo posto parleranno di titolo in tasca, alla prima ruota sull'erba titoleranno di Hamilton bollito, era meglio Sainz.

• Mi Piace 1