Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

1 ora fa, AndreaB scrive:

Beh... migliore della Mercedes degli ultimi anni mi sembra il minimo...........

Modificato da Beckervdo

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/leclerc-sex-symbol-horner-scherza-mia-figlia-vorrebbe-che-lo-ingaggiassimo

Leclerc ‘sex symbol’, Horner scherza: “Mia figlia vorrebbe che lo ingaggiassimo”

Et voilà, come volevasi dimostrare! È arrivato il momento…

Non parlo degli ormoni della figlia di Horner, ma delle lusinghe della RB.

Salvo sorprese nella stagione incipiente, per il dopo-Verstappen la scelta si fa ardua, i degni sostituti allo stato attuale sono due o tre al massimo.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
2 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.b5edcdabcba33058f0941805f8151d83.png

Peccato, si perde così la magia unica che ha reso gli ultimi gran premi del principato uno spettacolo incredibile ed eccitante 

• Ahah! 3

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
3 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.b5edcdabcba33058f0941805f8151d83.png

Io sono sempre contrario a queste scelte fatte per "forzare" lo spettacolo. Monaco è così da 70 anni, non lo scopriamo certo oggi che è una pista diversa dalle altre, che non stiamo parlando di Spa, tanto per fare un nome.

Però se sta in calendario dal 1950 ci sarà qualche motivo, non dipende solo dal jet set e dai soldi dei vip.

Monaco è stata anche teatro di imprese leggendarie, e la pista era questa, è il contorno ad essere cambiato, ad esempio oggi corrono con dei camion da 6 metri e vicini alla tonnellata di peso, con i quali neanche lontanamente ti puoi azzardare a tentare un sorpasso che, se prima sarebbe stato rischioso, oggi sarebbe semplicemente impossibile.

A questo punto non sarebbe meglio aspettare il 2026 anziché fare un intervento che, a mio modesto avviso, rischia di non avere un grande effetto, visto che già una sosta obbligatoria non serve a cambiare la storia della gara se i muretti non fanno ca**ate inspiegabili?

• Mi Piace 1
Inviato
18 minuti fa, AndreaB scrive:

Basterebbe tornare a fare monoposto non più lunghe di 4,5m...

con le auto ibride non lo puoi fare, o diventa molto difficile, oltre alla PU hai le batterie e tutti i vari sistemi MGU-H e K...

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

con le auto ibride non lo puoi fare, o diventa molto difficile, oltre alla PU hai le batterie e tutti i vari sistemi MGU-H e K...

Eliminiamo l'ibrido e siamo tutti più contenti..........

• Mi Piace 4

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
30 minuti fa, AndreaB scrive:

Eliminiamo l'ibrido e siamo tutti più contenti..........

Ci fu un tempo non troppo lontano (mi pare all'epoca della discussione dei regolamenti LMP1 Ibridi "spinti") che Peugeot al tavolo della discussione proponeva anche una seconda opzione agli ibridi iperspinti dicendo: "la ricerca dell'efficienza non passa solo per l'ibrido, ma anche da vetture leggere e con motori piccoli".

Finì fuori dai trattati.

L'ibrido nel motorsport dovrebbe essere un opzione (perchè è innegabile che porta con se alcuni vantaggi) non la regola :(  

• Mi Piace 1