Vai al contenuto

F1 2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Va tenuta anche in considerazione dove sia arrivato il green flag: se leclerc era a metà curva e verstappen poco prima lui ha potuto avere una percorrenza più veloce con maggior velocità di uscita mentre leclec non poteva accelerare subito.. e li fai presto a perdere. Il problema di base è la Virtual che ha troppe variabili: chi è più furbo, la zona della pista in cui ti trovi, quanto sei abile a stare sul Delta time e anche il box che penso ti comunichi continuamente quando sta per esser tolta per esser pronto alla ripartenza.

• Mi Piace 3
  • AleMcGir ha modificato il titolo in F1 2022-2025 - Spy, Notizie, Ecc.
Inviato
14 ore fa, hot500abarth scrive:

Va tenuta anche in considerazione dove sia arrivato il green flag: se leclerc era a metà curva e verstappen poco prima lui ha potuto avere una percorrenza più veloce con maggior velocità di uscita mentre leclec non poteva accelerare subito.. e li fai presto a perdere. Il problema di base è la Virtual che ha troppe variabili: chi è più furbo, la zona della pista in cui ti trovi, quanto sei abile a stare sul Delta time e anche il box che penso ti comunichi continuamente quando sta per esser tolta per esser pronto alla ripartenza.

questo può spiegare anche la situazione di sainz?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 minuti fa, Aymaro scrive:

ma non ho capito? sarà un terzo GP negli USA o al posto del Texas?

Terzo GP in USA, corrono al sabato sera alle 21 ora locale, le 6 del mattino della domenica in Europa. Organizzato direttamente da Liberty Media

• Wow! 1
  • Grazie! 1
Inviato
9 minuti fa, Aymaro scrive:

ma non ho capito? sarà un terzo GP negli USA o al posto del Texas?

Terzo, si correrà di Sabato notte alle 22 (le 7 di mattina di domenica da noi) durante la serata del Ringraziamento

• Wow! 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
15 minuti fa, AleMcGir scrive:

Terzo GP in USA, corrono al sabato sera alle 21 ora locale, le 6 del mattino della domenica in Europa. Organizzato direttamente da Liberty Media

14 minuti fa, j scrive:

Terzo, si correrà di Sabato notte alle 22 (le 7 di mattina di domenica da noi) durante la serata del Ringraziamento

Grazie.

Ho visto che la data più o meno coinciderà con quella di quest' anno del COTA ed ero terrorizzato dal fatto che potessero aver tolto un bel circuito per l'ennesimo cittadino dimmedda