Vai al contenuto

F1 2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

secondo me non gliela venderebbero.

Già: sicuramente non vendono a team potenzialmente avversari... 

Strano, però : in tempi di budget cap un team junior può fare molto comodo... 

Modificato da johnpollame
Inviato (modificato)

Io non credo vendano, a meno di super offerte, mi pare più probabile che portino tutto in Inghilterra, per aumentare le sinergie con Red Bull.

Certo, è anche vero che rispetto al passato è cambiata la dirigenza della casa madre, dato che al timone non c'è più un appassionato come Matescitzh (spero di averlo scritto bene).

Modificato da GL91
Inviato

Buono a sapersi ! Ma allora LM e FIA non fanno solo stronzate....>:) :mrgreen:

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
46 minuti fa, j scrive:

Oh, e che è successo adesso in FIA

E' che sanno con certezza che tanto non funziona....>:) :mrgreen:

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: