Vai al contenuto

F1 2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
32 minuti fa, 4200blu scrive:

...dal 2026 + 10 mondiale piu avanti Newey ha 78 anni e Hamilton 51.. 😝🤣

no devi contare 5/6 anni, 2025 costruttori e dal 2026 costruttori e piloti. 

non è detto che poi la spunti Lewis, con la macchina dominante Charles avrà le sue chances. 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)

Io sono al settimo cielo. In F1 (soprattutto in questa F1 a effetto suolo) l'unico essere umano che sposta gli equilibri è il Genio di Stratford (e non sto parlando di Shakespeare), e oltretutto se sta con noi significa che non sta da qualche altra parte. Se arriva, si apre un ciclo da sogno. Le analogie con il 1995 cominciano a essere tante.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Secondo Sky UK da insider Aston Martin danno Newey in Ferrari perché avrebbe rifiutato la loro offerta 

IMG_0960.jpeg

• Adoro! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

E l'occasione d'oro. Ferrari deve fare carte false per averlo e firmargli un assegno in bianco.

Altro che Hamilton, LUI sarebbe il colpo del secolo.

Se lo lasciano filare, in Ferrari sono polli che meritano di perdere per altri 20 anni.

• Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Si ma c'è il gardening, lascerebbe RB a fine anno e quindi sarebbe in Ferrari non prima di fine 2025/inizio 2026, quindi inizierebbe a influenzare l'auto 2027, con le nuove regole già ormai a regime.

Buono toglierlo alla RB, ma occhio a non delegittimare gli attuali tecnici che stanno lavorando sodo, il futuro prossimo dipende da loro.

• Mi Piace 3
Inviato
Adesso, AlexMi scrive:

Si ma c'è il gardening, lascerebbe RB a fine anno e quindi sarebbe in Ferrari non prima di fine 2025/inizio 2026, quindi inizierebbe a influenzare l'auto 2027, con le nuove regole già ormai a regime.

Buono toglierlo alla RB, ma occhio a non delegittimare gli attuali tecnici che stanno lavorando sodo, il futuro prossimo dipende da loro.

Il tutto dipende da tantissime clausole contrattuali. Il suo contratto scade a fine 2025 e, considerando 1 anno di gardening, sarebbe in un altro team ad inizio 2027, per progettare ormai la vettura 2028. Questa è la situazione peggiore, la migliore è lasciare immediatamente Red Bull, dovesse il suo contratto comsentirlo, e con 1 anno di gardening, arrivare nel nuovo team tra 1 anno, potendo così contribuire alla progettazione della vettura 2026.