Vai al contenuto

F1 2025 - Spy, Notizie, Ecc.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 ore fa, hot500abarth scrive:

Io, se proprio si vuole fare spettacolo, farei sprint race a griglia invertita e punteggio ridotto, mentre la domenica gara con griglia decisa dalle qualifiche del venerdì.. 

ma solo io penso che basterebbe avere una situazione come quest'anno e una ferrari in lotta per il mondiale per avere uno "spettacolo"?

• Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

MOLTO bene per Alfa Romeo se e cosi, anche in ottica USA.

Da vedere se avra licenza Americana o restera con licenza Italiana.

Modificato da iDrive
Inviato (modificato)
On 4/10/2021 at 16:52, Aymaro scrive:

appunto, già un regolamento che ti fa partire ultimo se cambi il motore è ridicolo, figuriamoci uno che ti fa partire ultimo se sei il più veloce in qualifica!!

Anzi mi chiedo chi ci tiene a fare la pole dato che poi parte ultimo?

Citofonare Naska durante campionato Smart elettriche... (che fanno gara 2 a griglia invertita). Arrivare ultimo per cercare di vincere la gara sucessiva (alla faccia delle strategie)

Per chiarezza, con le Smart elettriche ci può anche stare, promuovi il mezzo e fai spettacolo. Dalla F1 mi aspetto di più...

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Solo che qui, la griglia e invertita rispetto al campionato non rispetto alla gara subito prima.

E la griglia invertita sarebbe solo per la Sprint, non per il GP che riprenderebbe l’ordine d’arrivo della Sprint per la griglia (non invertita).

Inviato
Adesso, j scrive:

Certo che la trasferta Australia - Imola - Miami - Spagna 

ma infatti, già invertendo l'Azerbaijan con Miami si evitava un A/R transoceanico, alla faccia del contenimento dei costi...

• Mi Piace 4
Inviato
2 ore fa, Aymaro scrive:

ma infatti, già invertendo l'Azerbaijan con Miami si evitava un A/R transoceanico, alla faccia del contenimento dei costi...

e dell'ecologia...

• Mi Piace 4