- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Stellina2525
Ragazzi buongiorno,
Io posseggo una Chevrolet spark GPL 09.2010 - 1.2 LT - km 128.000.
Sono stati fatti sempre tagliandi regolari. Ha cambiato il polmone, hanno montato le candele all'iridio (manco fosse una Ferrari), filtri, olio e quant'altro sostituiti sempre ogni 15.000km.
Ora il problema è uno solo... I dischi si ovalizzano sempre. 1 anno e mezzo fa mi accostai per far passare un auto e nel ripartire, con la Prima, presi un gradone alto (anzi non sono proprio partita), pioveva molto forte. Il Danno fu il braccetto destro rotto, pneumatico e cerchio in lega. Con la prima... Mah.
Con l occasione feci sostituire anche dischi e pasticche (dopo 7 anni) e da allora, ogni 3 o 4 mesi, si viziano/ovalizzano.
Il Meccanico dice che l auto. non ha problemi, sono, sono i Dischi difettosi, e ogni volta li sostituisce in garanzia. Proprio l altro ieri ho Ripreso l auto. 4° paio di dischi montanto, non é Normale secondo me. Il meccanico Dice che l. Auto. Non ha nessun problema. È solo i dischi che non sono buoni e li sostituisce ogni volta. Secondo voi cosa può essere?
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: