-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GiuFav
Salve a tutti,
Sono nuovo sul forum e spero che questa sia la sezione adeguata per porre la questione in oggetto.
Al momento ho visto una SKODA Fabia a KM0 a 13.800 € incluso passaggio e installazione impianto GPL (non di serie). Allo stesso prezzo ho visto una HONDA Jazz nuova da immatricolare entro fine settembre allo stesso prezzo chiavi in mano (13.850€ per la precisione), garanzia 5 anni KM illimitati sulle parti non sottoposte a usura (per capirci, estensione di garanzia sul motore ma non sugli ammortizzatori).
AL momento non ho visto altre auto nuove. Il linea di principio non sono legato all'estetica o a un modello/marca particolare, ma ci tengo moltissimo ai bassi costi di gestione (bassi consumi, bassi costi di manutenzione, di assicurazione etc) oltre che alla qualità dei materiali. Su questo ultimo punto voglio precisare che, ad esempio, per "qualità" non indendo dire che desidero un volante in pelle. Mi sta benissimo anche uno in gomma purché non sia da sostituire ogni 48 ore.
Ho visto anche qualche usato, tipo un KIA Sportage diesel 70.000 km a 13.000€, ma preferisco il nuovo o il KM0 dato che il rischio di beccare auto schilometrate è quasi una certezza un pò ovunque in Italia.
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.
Saluti.
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: